Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta
    s2000?
    e la m3 csl
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Asto Delta
      sto facendo il campionato di formula uno ... sono 15 gare [ ] e hanno in media un 40 giri l'una ... adesso ne sto facendo una da 77 giri
      da pazzi... tante mini endurance...
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da -The Viper-
        da pazzi... tante mini endurance...
        non tante ... troppe

        non oso pensare quanti giri ci sono del nurb
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          raga mi spiegate xkè credo di aver capito male.....ci sono gare da 24ore????....non puoi salvare?cavolo 24 ore di fila è un massacro!!!!!!
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da GSXFUOCO
            raga mi spiegate xkè credo di aver capito male.....ci sono gare da 24ore????....non puoi salvare?cavolo 24 ore di fila è un massacro!!!!!!
            c'è di peggio ... e cmq c'è l'opzione per far andare + veloce la gara .. ma sempre lunga è
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Asto Delta
              c'è di peggio ... e cmq c'è l'opzione per far andare + veloce la gara .. ma sempre lunga è
              spiegati meglio
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da BravoGT83
                spiegati meglio
                cosa? ... mentre si fa la gara in b-spec si schiaccia R1 e vengono fuori le statisctiche poi basta vedere tra le opzioni che ci sono sotto
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  cosa? ... mentre si fa la gara in b-spec si schiaccia R1 e vengono fuori le statisctiche poi basta vedere tra le opzioni che ci sono sotto
                  ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    che macchina consigliate non elaborata da almeno 500cv per fare la gara delle supercar in PRO??

                    ho preso la Ford GT ma di motore le prime due mi vanno via un sacco e non le becco più...

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da BravoGT83
                      e la m3 csl
                      infatti alla fine l'ho rifatto con l'm3 però quella normale non csl....con l's2000 se ne vanno troppo gli altri
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X