Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da BravoGT83
    infatti anche troppi
    basta fare le endurance e i km in b-spec salgono che è una meraviglia

    io avrò credo 10.000 km in b-spec
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      e 2 giorni che nn gioco


      domani sera dovrei uscire... poi ce venerdi.. e siamo gia nle week end

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da cliors
        cmq minchia e' immenso sto gioco.....

        sto al 1,8%

        non lo finiro' MAI!

        se penso a + di 5 giri di Nurburgring mi piglia maleeee .......!
        oggi m'è toccato farne 25 al nur....3 ore li davanti ho dovuto alternare un pò con il b-spec perchè non ce la facevo piu
        oggi pome invece mi sono fatto 95 giri all'opera di paris....8 ore di seguito per due sole gare....domani faccio la terza gara a montecarlo da 99 giri e faccio la quarta gara sperando sia l'ultima
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da ivan2
          oggi m'è toccato farne 25 al nur....3 ore li davanti ho dovuto alternare un pò con il b-spec perchè non ce la facevo piu
          oggi pome invece mi sono fatto 95 giri all'opera di paris....8 ore di seguito per due sole gare....domani faccio la terza gara a montecarlo da 99 giri e faccio la quarta gara sperando sia l'ultima
          ... non capisco... sembra che fate le gare perchè vi sentite obbligati da qualcuno, guardate che è un gioco fatto per divertirsi...

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Riwa
            ... non capisco... sembra che fate le gare perchè vi sentite obbligati da qualcuno, guardate che è un gioco fatto per divertirsi...
            lol

            certe volte cmq sono esagerate

            la voglia ogni tanto scappa
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Riwa
              ... non capisco... sembra che fate le gare perchè vi sentite obbligati da qualcuno, guardate che è un gioco fatto per divertirsi...
              lo so ma sono lunghe...e allo stesso tempo bisogna farle se si vuole andare avanti...quindi mi metto l'anima in pace e me le faccio anche se preferisco fare cmq gare piu brevi
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                ho + di 9.600.000 crediti!!!



                hihihihihi due pestiole me le compro sicuro
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  ho + di 9.600.000 crediti!!!



                  hihihihihi due pestiole me le compro sicuro
                  l'hai finito il campionato di F1?
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    ciao a tutti una domanda ho visto in svariate liste delle macchine che c'è il fiesta da rally... qualcuno lo ha gia' sbloccato? grazie x le risposte
                    Death Row Records
                    -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
                    -
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
                    "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
                    Dr. Hilk (One Piece)

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da m_diablo81
                      ciao a tutti una domanda ho visto in svariate liste delle macchine che c'è il fiesta da rally... qualcuno lo ha gia' sbloccato? grazie x le risposte
                      non credo ci sia...io almeno non l'ho visto
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X