da quanto ho capito il nome vero e lotus carlton detto anche omega lotus
carlton era il nome inglese dell'omega
solo non ricordo se era su marchio vauxall o opel a quei tempi...
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
solo non ricordo se era su marchio vauxall o opel a quei tempi...
ho giŕ detta sta cosa io
e poi č vauxhall che poi sono le opel inglesi
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
vinta l'audi auto union nel endurance di trialmountain!!! (che brutta che č!!!)
l'escudo si vince nella penultima gara dei rally a livello difficile (mi pare che si chiami cathedral rocce 1... in ogni caso e la penultima gara a livello difficile!
CMQ HO POSTATO UNA LISTA DELLA AUTO CHE SI VINCONO (GIUSTA!!) DOVE SONO SCRITTE ANCHE LE MACCHINA CHE SI VINCONO NELLE GARA "MONOMARCA"!!! DATE UN OCCHIATA 2 O 3 PAGINE IN DIETRO.. TROVATELA E STAMPATEVELA
vinta l'audi auto union nel endurance di trialmountain!!! (che brutta che č!!!)
l'escudo si vince nella penultima gara dei rally a livello difficile (mi pare che si chiami cathedral rocce 1... in ogni caso e la penultima gara a livello difficile!
CMQ HO POSTATO UNA LISTA DELLA AUTO CHE SI VINCONO (GIUSTA!!) DOVE SONO SCRITTE ANCHE LE MACCHINA CHE SI VINCONO NELLE GARA "MONOMARCA"!!! DATE UN OCCHIATA 2 O 3 PAGINE IN DIETRO.. TROVATELA E STAMPATEVELA
ciao
grasssssie
me ne mancano 3/4 di gare da rally,stasera l'escudo č mia
io quella gara cmq non la riesco a vincere!!! anche io sono un fan del'escudo!! ma niente da fare!!! il computer mi fa un mazzo!!! (per colpa di quei 5 secondi di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
io quella gara cmq non la riesco a vincere!!! anche io sono un fan del'escudo!! ma niente da fare!!! il computer mi fa un mazzo!!! (per colpa di quei 5 secondi di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
se ho detto che stasera č mia,vuol dire che sarŕ mia
e finisco anche le ultime gare da rally (forse)ho 2 ore di tempo
Commenta