Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    devi farti prendere la scia dagli altri e farti sorpassare
    quindi prendere tu la scia a loro ecc...

    è semplice alla fine...
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      si basta capire il meccanismo ed e una cazzata!
      io la prima volta che l'ho fatta non permettevo agli altri di prendere la mia scia.. e quello davanti se ne andava!!

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        sto facendo il penultimo torneo del campionato PRO quello con le auto da 500 cv originali..

        devo ancora capire cosa intende x originale il gioco visto che con al CIEN che ha 760 cv originali nn mi fa correre ma con il yellow bird che ho vinto nel torne boxer con intercooler maggiorato turbo fase 2 freni sportivi e allegerimento fase 2 (590cv x 1100kg) mi fa correre...

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da rx 7
          sto facendo il penultimo torneo del campionato PRO quello con le auto da 500 cv originali..

          devo ancora capire cosa intende x originale il gioco visto che con al CIEN che ha 760 cv originali nn mi fa correre ma con il yellow bird che ho vinto nel torne boxer con intercooler maggiorato turbo fase 2 freni sportivi e allegerimento fase 2 (590cv x 1100kg) mi fa correre...
          ho mica capito neanche io...
          io comunque in quel torneo sono stato costretto a comprare la COBRA... in quanto mi trovavo dentro sempre la maledettissima AC CARS (replica della cobra)

          ho fatto una fatica boia, in quanto la Cobra con 700cv è mostruosamente inguidabile

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da rx 7
            sto facendo il penultimo torneo del campionato PRO quello con le auto da 500 cv originali..

            devo ancora capire cosa intende x originale il gioco visto che con al CIEN che ha 760 cv originali nn mi fa correre ma con il yellow bird che ho vinto nel torne boxer con intercooler maggiorato turbo fase 2 freni sportivi e allegerimento fase 2 (590cv x 1100kg) mi fa correre...

            secondo me hanno tradotto male ... per auto non elaborate per me intendevano auto da gara o auto speciali ... io non mi ricordo che auto ho usato cmq
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ho le palle girate
              mi son fottuto il campionato paneuropeo con la yellow bird
              con un po' di vitamine in + all'ultima gara Nurburgring
              xche' le gomme sono andate a puttXXe nel mezzo
              del lunghissimo dirizzone verso la fine
              ho cominciato a sbarellare a destra e a manca x poi farmi
              passare da tutti alla penultima curva

              ma pork

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                nasera accaniti..............
                Sierra il ricordo

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da giuse GT-R
                  ma quello è facile! scusa come la fai?
                  sono in scia ma non ci riesco arrivare lo stesso e non faccio neanch un errore
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Grey Fox '89
                    devi farti prendere la scia dagli altri e farti sorpassare
                    quindi prendere tu la scia a loro ecc...

                    è semplice alla fine...
                    beh è cosi che l'ho fatto


                    moooooooooooo ci riprovo
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      io odio la prova n°34

                      sono arrivato ad un minutooooooo AAAARGH!!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X