Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Mito Evo
    è una mia impressione oppure....
    qui su gt4 le auto nn frenano..!!!
    ho una skyline r34..modificata a 830cv più o meno,cn i freni tipo sport e anche la centralina dei freni...!!
    ma non mi frena....!!
    boh...!!!
    voi cm fate???

    sempre meglio che gli altri gt dove stacchi sempre ai 100 mt anche se fai i 300..

    io ho notato una differenza paurosa nella frenata..

    a fuji con il yellow bird staccata in fondo al rettilineo ai 300 devo staccare molto prima dei 200 mt x nn andare lungo.. con la subaru touring car arrivo ai 280 e stacco ai 100 mt..

    ed e giusto cosi.. xke se un auto ha 800 cv ma e cmq derivata dalla serie non frenerà mai come un auto da corsa

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da MATTES


      Sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

      carina la radiosveglia
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Scusate ma voi le avete fatte le missioni di gare della patente ia?
        Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da berserker86
          Io sono al 65% del gioco.Ho appena finito la Formula GT da 15 gare e ho vinto la sauber mercedes con cui ho potuto vincere la 150 miglia super speedway anche in b-spec.
          Pensavo che il mio punteggio B-Spec fosse a più di 8000, invece, nonostante i 35000km fatti, da circa 15000 è sempre a 7990 punti,non uò salire più?

          -E' possibile fare le gare rally in b-spec modificando qualcosa?

          -Purtroppo mi sono perso le 4macchinette con carbonio a vista perchè credevo fossero delle schifezze usate, ora sono al 1000° giorno circa, non le troverò mai più?
          Ma le macchine in carbonio in che giorni le trovo? Io sto a circa 650 l'ho superato l'attimo?
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            salve ragazzi, finalmente ho superato la famosa gara dei 500cv, non vi dico con quale auto..... una semplicissima subaru impreza wrx sti spC con 501cv usata per vicere il campionato dei motori boxer!!! adesso mi mancano alcune gare per completare il livello professionista, esattamente la gara Auto Classiche Anni 70' (non so cosa usare help me) e l'ultimo campionato da 10 gare... poi si passa all'estremo

            ps: sto impazzendo per trovare il deltone da strada, dove diavolo sta?

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da lancievolution
              scusate raga io appena iniziato fino adesso ho una skyline '89 elaborata da 300 hp con cui ho vinto le gare principiante a trazione posteriore + la sunday cup. Ora vorrei fare le gare a trazione anteriore. mi consigliate una macchina bella potente (usata) da usare per le gare???? io avrei pensato ad una eclipse da 250 hp. voi cosa avete usato??? (tenete conto che ho pochi soldi!!!!!!!!!!)
              fino adesso ho : autobianchi abarth da 125 cv - skyline 89 da 300 cv- macchina della nike- lupo 1.4 - poi quella che si vince con gare a traz. post
              mitsubishi fto... ti diverti
              Tonetto o scherzetto!?!??!

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Cyr
                ps: sto impazzendo per trovare il deltone da strada, dove diavolo sta?
                ditelo pure a me che la voglio!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Stec2vtr
                  Ma le macchine in carbonio in che giorni le trovo? Io sto a circa 650 l'ho superato l'attimo?
                  e prima del 700° giorno
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    SPECIAL CONDITION HALL (NORMAL):

                    Umbria Rally : LANCIA Delta HF Integrale Rally Car '92

                    SPECIAL CONDITION HALL (HARD):

                    Umbria Rally : LANCIA Delta S4 Rally Car '85

                    Fatto le prime 10 missioni speciali e alcune gare dei principianti nonchè 4 patenti su 5!!
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      40.0%
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X