Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    si infatti xò nei campionati ci sn
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Sierra75
      PRIMA PECCA DI GT4!!!!!!!!!

      no seriamente...in GT3 hai mai fatto le qualifiche??
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Venon
        no seriamente...in GT3 hai mai fatto le qualifiche??
        nel 3 raramente... qua ce n'è bisogno...

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Riwa
          nel 3 raramente... qua ce n'è bisogno...
          io nò volta sola in GT3 e mi serviva perkè avevo la Poly a tocchi e dovevi gareggiare contro altre Poly o partivo primo o li perdevo


          cmq...

          se è così difficile...perkè fino a l'altro giorno sentivo gente [in generale] che diceva "ah GT4..sempre la solita IA scarsa"...

          qua mi sembra che invece siano molto più scaltri e vedo che mantenere la media del 100% di gare/vittorie è praticamente impossibile
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Asto Delta
            non è che ha sta giocando con la silvia s14 nera della nismo?la r270?

            te la regalano con le patenti ed è molto buona

            mattes ... 54%
            No l'ho comprata usata
            Ho fatto male ? Che fò ? Consigliii !!
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Asto Delta


              ma non leggete il libretto di istruzioni?e c'è scritto pure mentre giochi con la modalità b-spec in basso


              non mi va di tradurre....io ce l'ho solo in inClese
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Gipsyna
                No l'ho comprata usata
                Ho fatto male ? Che fò ? Consigliii !!

                FAI ALMENO TUTTE LE PATENTI IN ARGENTO CHE HAI GIà BUONI MEZZI PER POI GAREGGIARE
                Sierra il ricordo

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Venon
                  no seriamente...in GT3 hai mai fatto le qualifiche??

                  io si,perchè andavo al risparmio....ora tanta mod b spec e come si dice da noi........CAAI A BRACHE(Cavalli a volontà)..tanto al massimo mi rifocillo con l'amalfi.........
                  Sierra il ricordo

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Venon
                    io nò volta sola in GT3 e mi serviva perkè avevo la Poly a tocchi e dovevi gareggiare contro altre Poly o partivo primo o li perdevo


                    cmq...

                    se è così difficile...perkè fino a l'altro giorno sentivo gente [in generale] che diceva "ah GT4..sempre la solita IA scarsa"...

                    qua mi sembra che invece siano molto più scaltri e vedo che mantenere la media del 100% di gare/vittorie è praticamente impossibile
                    io dall'inizio dico che non è facile
                    il problema è che l'IA non è intelligiente... ma BASTARDA... e scorretta

                    in staccata non esitano a tamponarti
                    se ti affianchi in rettilineo ti vengono ad agganciare il paraurti posteriore per farti girare.. idem in curva...
                    se sei primo e ti giri... tutti e 5 ti piomberanno contro a 300 all'ora senza neanche cercare di evitarti

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Appunto,perchè in modalità b spec non hanno fatto una modalità...guida da bastardo?????Ci vorrebbe............
                      Sierra il ricordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X