Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Enzoxxx86
    perchè della madonna? basta un normalissimo pentium 4 per fare girare GT4. La play non ti credere che è molto veloce.
    Non ne sono tanto convinto visto che la play utilizza un altro tipo di tecnologia x far girare i giochi e calcola che non ha da caricare in memoria tutte le cavolate di winxp e compagnia-bella.Magari mi sbaglio xò.

    Chi è riuscito a fare tutte le missioni di guida?Io sono bloccato alla 10
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      nono ho ancora fatto le missioni...si vince qualcosa di bell0????????
      Sierra il ricordo

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Sierra75
        nono ho ancora fatto le missioni...si vince qualcosa di bell0????????

        oltre la missione n°11 vinci delle belle incazzature!
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Sierra75
          nono ho ancora fatto le missioni...si vince qualcosa di bell0????????
          Ogni 10 missioni ti becchi una macchina:

          MISSION HALL:

          Mission 1-10 : DMC DeLorean S2 '04
          Mission 11-20 : JAY LENO Tank Car '03
          Mission 21-24 : PAGANI Zonda Race Car '01
          Mission 25-29 : TOYOTA 7 Race Car '70
          Mission 30-34 : NISSAN R89C Race Car '89
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Sierra75
            ecco,quando trovate sto emulatore fatemi un fischio ma racomande..........e intanto il mio pilota ruleggia su una nsx da 497 cv vai gino spingi ostrega!!!!!!!

            basta giocare in b spec

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Razer
              Io ho il 100% di vittorie solo che ogni volta che sbaglio devo resettare la play in modo da non rovinarmi le statistiche.Non cè la funzione carica partita come nel 3?
              scusa ma che gusto c'è?

              io se sbaglio mica resetto

              anche se sono un bel manico [] cmq io non ho mai resetatto
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da rx 7
                basta giocare in b spec

                alla sera ho altro d fare .........
                Sierra il ricordo

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Sierra75
                  alla sera ho altro d fare .........

                  cambiare dei pannolini

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da rx 7
                    cambiare dei pannolini

                    stardo...........ma quando toccherà a te io saro' in pista a girare con i miei figli!!!!!!!!!! comunque il pannolino in 3 minuti lo cambi.........e metre tu giochi a gt4 io faccio all'amore
                    Sierra il ricordo

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Sierra75
                      stardo...........ma quando toccherà a te io saro' in pista a girare con i miei figli!!!!!!!!!! comunque il pannolino in 3 minuti lo cambi.........e metre tu giochi a gt4 io faccio all'amore
                      buahahah bella Sierra... ma mica dicevi che non avevi più bisogno di fare a 30 anni??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X