Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    lasciate stare il pit stop automatico...
    durante la 24h del Ring il mio pilota aspettava di averle tutte e 4 rosse... dopodichè mancava pure l'ingresso ai box e si faceva un altro giro a gomme rosse

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Riwa
      lasciate stare il pit stop automatico...
      durante la 24h del Ring il mio pilota aspettava di averle tutte e 4 rosse... dopodichè mancava pure l'ingresso ai box e si faceva un altro giro a gomme rosse
      a me non ha mai dato problemi a parte all'inzio qualche volta
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Asto Delta
        a me non ha mai dato problemi a parte all'inzio qualche volta

        il mio ha pochissima esperienza in b spec...
        ma se tipo accendo la ps2 e lo faccio correre in modalità raduno lui va avanti per sempre??

        potrei fargli fare 1 po di esperienza oggi mentre sono al lavoro

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da rx 7
          il mio ha pochissima esperienza in b spec...
          ma se tipo accendo la ps2 e lo faccio correre in modalità raduno lui va avanti per sempre??

          potrei fargli fare 1 po di esperienza oggi mentre sono al lavoro
          non ci avevo pensato

          no ma... penso di no, perchè i punti te li dà alla fine di una gara

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Riwa
            non ci avevo pensato
            no ma... penso di no, perchè i punti te li dà alla fine di una gara
            no basta che corre

            ma cmq nons erev a nulla perchè guadagna + esperienza quando continuate a farlo correre con auto e su piste diverse ... se continua sempre con la stessa all'infinito non guadagna nulla
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Riwa
              non ci avevo pensato

              no ma... penso di no, perchè i punti te li dà alla fine di una gara

              i punti li da...

              io gli unici punti che ho preso in b spec li ho fatto in modalità raduno al ring.. ho fatto mezzo giro con la ginetta x poi fare le foto... ho preso 400 punti

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Asto Delta
                no basta che corre

                ma cmq nons erev a nulla perchè guadagna + esperienza quando continuate a farlo correre con auto e su piste diverse ... se continua sempre con la stessa all'infinito non guadagna nulla
                okey ma se devo fare le 200 miles di el capitan se lo faccio girare 4 ore su quella pista con la macchina che poi usero a fare la 200 miles secondo me impara a stare in strada almeno

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da rx 7
                  immaginavo che avessi fatto 1 copia incolla..
                  come minimo ti meriti di nn essere piu mod... e dovrei diventare io mod xke ho trovato 1 tuo errore..


                  vabbe voglio giocare a gt4...

                  in bspec ce un modo x impostare le soste box?
                  ... va con l'esperienza ... adesso il mio pian piano stà imparando ad entrare quando inizia a diventare arancio ... e come tempi inizia ad avvicinarsi ai miei ... ...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da luke73
                    ... va con l'esperienza ... adesso il mio pian piano stà imparando ad entrare quando inizia a diventare arancio ... e come tempi inizia ad avvicinarsi ai miei ... ...
                    quanti punti ha?

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Riwa
                      quanti punti ha?
                      ... e chi se lo ricorda ... CMQ tieni conto che giro maggiormente in B-Spec causa Medico e moglie (accoppiata fatale) ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X