Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Asto Delta


    ma che ritmo di gara usi?

    A me sbada se lo tengo a 5
    220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Asto Delta


      ma che ritmo di gara usi?
      4
      ma anche se lo abbasso gira più piano degli altri e tanto vale... sono dei tuoni gli avversari

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Riwa
        4
        ma anche se lo abbasso gira più piano degli altri e tanto vale... sono dei tuoni gli avversari
        che auto usi?

        io quella se ben ricordo l'ho fatta con la minolta da 900cv ...
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Nel festiva delle super car che prendo??????????
          220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Asto Delta
            che auto usi?

            io quella se ben ricordo l'ho fatta con la minolta da 900cv ...
            CLK GTR... ma mi sà che è una macchina di cacca, ha solo i CV... però ora lo sto facendo girare a laguna seca, ed i 1030 cv li gestisce benissimo senza farla pattinare neanche un pò...

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Con gli assetti come state messi?

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Ragazzi vi voglio consigliare il sistema di luke..Quando giocate in Babbo-Special mode vi consiglio di tenerlo a 2 o 3.Da quando lo uso vinco molto + velocemente visto che sbanda meno,ha traiettorie migliori e supera prima gli altri
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da cigolio
                  Con gli assetti come state messi?
                  io mi limito a buttarle a terra per il solo gusto estetico

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da luke73
                    ... spendendo per il "cassone" e per la turbinella fase 3 (o 4 non ricordo) sono arrivato a oltre 800 cv ... per la Cobra originale avrei dovuto spendere un pochino (TANTO) di + ... ...

                    wow stessa mia scelta...832cv e la cobra si teneva a debita distanza dalle fiamme del mio scarico
                    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Sto impazzzendooooooooooooooooooooooooooooooo
                      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X