Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Gipsyna
    Ma com'è bella
    Ehi Sierra, falla crescere bene che poi la voglio veder diventare una piccola appassionata come me

    tranquilla,faro' del mio meglio!!!!!!!!
    Sierra il ricordo

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Sierra75
      tranquilla,faro' del mio meglio!!!!!!!!
      ...ci conto, nè !
      Beh tornando a GT4...datemi un consiglio...lo vorrei da chi gioca col joypad...si va più forte col manuale o con l'automatico ?
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Gipsyna
        ...ci conto, nè !
        Beh tornando a GT4...datemi un consiglio...lo vorrei da chi gioca col joypad...si va più forte col manuale o con l'automatico ?
        io è da gt1 ke vado de mano......
        vai de mano pure te vedi come te diverti!!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          esatto,piu' realistico e impegnativo!!!!e poi cambi quando decidi tu............andresti in pista con l'elise ......con l'automatico???????
          Sierra il ricordo

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Sierra75
            esatto,piu' realistico e impegnativo!!!!e poi cambi quando decidi tu............andresti in pista con l'elise ......con l'automatico???????
            Absolutely not
            Beh, ci proverò...insomma ragazzi, io sto imparando piano piano a Giocare con la G maiuscola a Gran Turismo
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Gipsyna
              Absolutely not
              Beh, ci proverò...insomma ragazzi, io sto imparando piano piano a Giocare con la G maiuscola a Gran Turismo
              ci vuole tanta pratica......e se è il primo gt a cui giochi......non è semplice affatto..........daje dentro di brutto.....ma ogni tanto stacca altrimenti ......fondi pure tu!!!!!!!
              Sierra il ricordo

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                No gioco dal 1° ma sempre con l'automatico...e non mi ci sono mai "appassionata" veramente...però questo capitolo mi piace....
                Beh, che dire...tentar non nuoce
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  ho fatto prima il paneuropeo..........ma il mio pilota mi delude sempre piu'...
                  C'è a qualcuno di voi che ha vinto il montecarlo o il NUR????????
                  se non ha una pista con almeno 2 km di dritto col cavolo che ci arriva primo!!!!!!!!
                  Sierra il ricordo

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    non c'ho una lira!!
                    devo fa qualke garetta pe raccimolà qualke sordo o me do alla prostituzione...
                    me so messo sul ciglio della strada ma pare ke vanno tutti forte non se ferma nessuno...

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da il padriNOS
                      non c'ho una lira!!
                      devo fa qualke garetta pe raccimolà qualke sordo o me do alla prostituzione...
                      me so messo sul ciglio della strada ma pare ke vanno tutti forte non se ferma nessuno...
                      io ho appena messo via 10.000.000...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X