Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Riwa
    io ho appena messo via 10.000.000...
    E Come?
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Vinta Audi Le Mans quattro '03...
      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Mammamia........ho vinto l'S4....ma quanto va forte? con kit turbina + di 500 cv........ impressionante davvero....!!! spettacolo
        -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
        CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
        VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Vinta Audi Pikes Peak quattro '03
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Stec2vtr
            E Come?
            endurance

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da LUPINGT
              Mammamia........ho vinto l'S4....ma quanto va forte? con kit turbina + di 500 cv........ impressionante davvero....!!! spettacolo
              per ora le mie delta sono tutte originali

              mi dispiace elaborarle
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Gipsyna
                ...ci conto, nè !
                Beh tornando a GT4...datemi un consiglio...lo vorrei da chi gioca col joypad...si va più forte col manuale o con l'automatico ?


                Bisogna fare delle considerazioni, su GT3 con molte macchine avevi un discreto vantaggio ad usare il manuale, con altre nessuno, su GT4 la differenza è diminuita molto, dipende cmq dalle macchine che usi, bisogna vedere caso per caso, per valutarlo devi provare la macchina e vedere se usandola oltre il regime a cui cambia in automatico c'è margine di allungo, per fare questo puoi usare anche l'automatico, basta che schiacci il pilsante L1 (quello in basso), per impedire la cambiata, vedi a che regime si inserisce il limitatore e valuti quanto è il margine di allungo, cmq usando la tecnica del tasto L1, puoi evitare l'uso del manuale, schiacciando il pulsante per ritardare la cambiata e rilasciandolo al momento opportuno prima che si inserisca il limitatore, ottieni gli stessi risultati del manuale, evitando per di più la possibilità di arrivare in curva con il rapporto sbagliato.


                P.s. su GT4 cmq ho notato che son poche le auto che hanno un discreto allungo dopo il regime di cambiata, in genere aspirati con un regime di rotazione non troppo elevato.

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  eccomi tornato... in questo weekend causa adsl fuori uso ho giocato molto a gt4...

                  sono al 30% e ho 9.200.000 crediti...



                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    pietro.. bellissima la martina che gioca..

                    cmq in questi giorni appena ho voglia faccio l'ultima gara del campionato pro.. ho provato con la toyota minolta... mi danno dei sec.. sulla pista di tokyo che nn conosco benissimo.. ma poi loro si fermano al box e io con le durissime vado a vincere xke nn mi fermo

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      giorno incalliti....ma come cacchio fate ad avere tutti sti crediti??????Che gare..snervanti bisogna fare??????
                      Sierra il ricordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X