Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Si in bspec...devo dire che il mio testone si comporta decisamente bene tranne sulle piste come lo speedring e suzuka..li mi perde tantissimo quindi devo farla in aspec
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Sto facendo la 24 ore del nurburing...sono a metà e ho già 6 giri di vantaggio!!!
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da wrappa
        buongiorno


        scusate ho monatto l'LSD su una macchina ma nn capisco come funziona, ho provato a smanettare tra le impostazioni ma la macchina sgomma sempre, ho montato quello personalizzabile ma in accelerazione mi sgomma quasi in 4a!
        non devi mettere a zero il tcs
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da rx 7
          arriva al 25% e te lo spiego..

          cmq ce una gara che se la vinci ti da 250mila euro..

          e la macchina che vinci ne vale 750mila..

          la fai un sacco di volte in b spec
          ma che divertimento ce fare le gare normali in b spec....

          poi fare mille volte le stesse gare
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da BravoGT83
            ma che divertimento ce fare le gare normali in b spec....

            poi fare mille volte le stesse gare

            scusa ma come fai a fare i soldi allora?
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ragazzi help me!!!chi ha passato la missione della scia con le skyline??possibile che arrivo sempre a un secondo??come diavolo si fa?
              "Bar Tuning 145" membro n°2

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da smartato
                scusa ma come fai a fare i soldi allora?
                beh mica ti servono milioni di crediti per vincere le gare

                basta che hai 5-6 makkine messe bene e vinci senza problemi

                se poi vi piace vincere le gare da 1 punto è un affare vostro ma per me non ce + divertimento
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Tylerdgl
                  ragazzi help me!!!chi ha passato la missione della scia con le skyline??possibile che arrivo sempre a un secondo??come diavolo si fa?
                  devi sfruttare le scie delle altre sky e devi lasciarlo a fare anche a loro e arrivi senza problemi per primo
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da BravoGT83
                    beh mica ti servono milioni di crediti per vincere le gare

                    basta che hai 5-6 makkine messe bene e vinci senza problemi

                    se poi vi piace vincere le gare da 1 punto è un affare vostro ma per me non ce + divertimento

                    mi pare che le "bellezze nere" costino complessivamente circa 8.000.000 di crediti....se ci fosse la possibilità di trasformare i punti A e B-spec in crediti avrei risolto


                    NB magari avessi 8.000.000 di punti però
                    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      I problemi di trazione sono spaventosi con alcune macchine, io ad esempio ho comprato la alfa gt visto che mi piaceva e l'ho portata al massimo, risultato: sgomma fino alla terza e se attivo il tcs non accellera e mi vedo fregare da macchine con 100cv in meno. Ogni tanto provo a lavorarci sopra ma....
                      Consigli?
                      NetPrince

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X