Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Ciao a tutti i felici possessori di questo fantastico gioco!

    Premetto che non riuscirei mai a leggere tutti i post precedenti, per cui se la domanda che sto per porvi ha già avuto una risposta vi prego di scusarmi (e magari mandarmi al post con la suddetta risposta)

    Ebbene, mi sto impegnando come un bamboccio nelle patenti e siccome il minimo indispensabile non mi basta mai, sto cercando di guadagnare l'oro in tutte le prove... con la B ci sono quasi riuscito, mi manca solo la prova finale e una delle tre prove sui giri del circuito... la domanda è questa: vincendo l'oro in tutte le prove si ottiene qualche premio (per ogni patente) alla fine? Tipo macchine extra, soldi extra, eccetera... GRAZIE

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da rx 7
      la devo ancora fare...

      fai il torneo festa italiana... sono 2 gare... auto piu veloce la delta evo elaborata...

      se hai vinto la cizeta sei a posto...

      senno prendi una 147 gta la elabori.. e poi la usi x fare quel campionato.. vinci la 155 e la usi x l'altro..

      cmq se ce la 155 ti dovrebbero far mettere le gomme da gara.. prova a mettere quelle
      fai prima ad usare la pagani zonda lm race car.....
      basta fare le prime 24 missioni di guida
      Sporgenza Dream Team member N° 001
      Clutch Burner Dream Team member N° 001

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Edux85
        Ciao a tutti i felici possessori di questo fantastico gioco!

        Premetto che non riuscirei mai a leggere tutti i post precedenti, per cui se la domanda che sto per porvi ha già avuto una risposta vi prego di scusarmi (e magari mandarmi al post con la suddetta risposta)

        Ebbene, mi sto impegnando come un bamboccio nelle patenti e siccome il minimo indispensabile non mi basta mai, sto cercando di guadagnare l'oro in tutte le prove... con la B ci sono quasi riuscito, mi manca solo la prova finale e una delle tre prove sui giri del circuito... la domanda è questa: vincendo l'oro in tutte le prove si ottiene qualche premio (per ogni patente) alla fine? Tipo macchine extra, soldi extra, eccetera... GRAZIE
        ... una macchina per ogni tipo di medaglia ...

        ... se prendi tutte bronzo quindi 1 macchina in regalo ...
        ... se prendi tutte argento quindi 2 macchine in regalo ...
        ... se prendi tutte oro quindi 3 macchine in regalo ...

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da luke73
          ... una macchina per ogni tipo di medaglia ...

          ... se prendi tutte bronzo quindi 1 macchina in regalo ...
          ... se prendi tutte argento quindi 2 macchine in regalo ...
          ... se prendi tutte oro quindi 3 macchine in regalo ...
          infatti adesso sto faccendo tutti oro
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da BravoGT83
            infatti adesso sto faccendo tutti oro
            ... che patenti ORO hai già fatto? ...

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Le auto migliori non le danno con le patenti, al max con la IA e la S oro.
              Consiglio cmq per cominciare, se non si importano i crediti da GT3, di usare la Nismo 270R che ti da, se non erro con la A tutta argento.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da luke73
                ... una macchina per ogni tipo di medaglia ...

                ... se prendi tutte bronzo quindi 1 macchina in regalo ...
                ... se prendi tutte argento quindi 2 macchine in regalo ...
                ... se prendi tutte oro quindi 3 macchine in regalo ...
                Per esempio... io ho finito la patente B con tutti oro tranne che nella penultima prova (bronzo) e nell'esame (bronzo)... come premio mi hanno dato la Lupo 1.4... se adesso ottengo argento nell'esame e nella penultima prova mi danno un'altra macchina? se invece prendo l'oro altre due?

                Te lo chiedo perché quando ho vinto la Lupo mi è apparsa una scritta del tipo: "questo premio si può vincere solo una volta"...

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Gardus
                  Le auto migliori non le danno con le patenti, al max con la IA e la S oro.
                  Consiglio cmq per cominciare, se non si importano i crediti da GT3, di usare la Nismo 270R che ti da, se non erro con la A tutta argento.
                  Io ho importato i crediti e li ho spesi tutti (110.000) nella Nissan 350Z GT4 (non poteva essere altrimenti) + elaborazione...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da luke73
                    ... che patenti ORO hai già fatto? ...
                    zero

                    ho solo 10 ori
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Le auto migliori non le danno con le patenti, al max con la IA e la S oro.
                      Consiglio cmq per cominciare, se non si importano i crediti da GT3, di usare la Nismo 270R che ti da, se non erro con la A tutta argento.

                      naaaaaaaaaa...

                      meglio vincere la ginetta

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X