Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Roberto Carta
    Anche la mitsu è della mercedes......
    'mbè??

    Quello che importa è quello che c'è sotto, che non è certo mercedes

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Mi riferivo a RX7, visto che non vuole jappo, se prende la mitsu può dire che è krukka, che poi stà storia delle nazionalità e tutta na minkiata, esistono solo macchine che vanno e che non vanno, tutto il resto non conta.....

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Roberto Carta
        Mi riferivo a RX7, visto che non vuole jappo, se prende la mitsu può dire che è krukka, che poi stà storia delle nazionalità e tutta na minkiata, esistono solo macchine che vanno e che non vanno, tutto il resto non conta.....
        sbagliato...

        nn ci sono auto veloci.. solo piedi destri piu pesanti

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Gipsyna
          Uhm, dimenticavo...dove lo trovo Amalfi ?!
          In Campania...
          Tonetto o scherzetto!?!??!

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Per la precisione ragazzi si tratta di un cisrcuito ricavato a capri che fa parte della costiera amlfitana e vi aaasicuro che e una zona stupenda per correre ci sono certe curve che in estate quando ci vado mi sento come a tuor de corse!

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ragazzi ma con che auto avetre fatto la gara GT in ''professionista''?
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Quando ci arrivo ti faccio sapere ora ho problemi a battere LA w12 Nardo e la Cien!

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Shadow28
                  Quando ci arrivo ti faccio sapere ora ho problemi a battere LA w12 Nardo e la Cien!
                  in ke gara?
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Gt nela lega tra i principianti e i professionisti sotto le gare giapponesi non mi risordo cmq la pen'ultima di quella seri che non ti fa accedere all'ultima gara gt legue!

                    Piuttosto qulacuno ricorda dove abbiamo vinto la Cien?....mi serve di vincerla di nuovo!

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Shadow28
                      Gt nela lega tra i principianti e i professionisti sotto le gare giapponesi non mi risordo cmq la pen'ultima di quella seri che non ti fa accedere all'ultima gara gt legue!

                      Piuttosto qulacuno ricorda dove abbiamo vinto la Cien?....mi serve di vincerla di nuovo!
                      quella gara l'ho fatta con la SRL..

                      la cien si vince nel rally....mi pare il primo propio...
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X