Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da MATTES
    Nn mi ero accorto che ci sono da fare 3 24ore nooooooooooooooooooooooooooo



    C'č qualche pazzo che le ha gia fatte tutte?????????

    io
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Razer
      Prendi la scia e ti superi la prima. le ultime due le ho fregate alla chicane..loro rallentano e girano,io ho tirato dritto a manetta (occhio al muro).Con riflessi fulminei devi schivare leggermente il muro e prendere la stradina cementata che cč dietro.Con questo trucco li ho dato + di 10sec alla fine
      dai su č possibilissimo anche senza taglioni ...
      "Bar Tuning 145" membro n°2

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        ah dimenticavo...con che macchina secondo voi riesco a battere la Cobra nella gara delle auto anni 60 nei campionati professionista? Se pompo a manetta la Giulia GTA ce la faccio?
        "Bar Tuning 145" membro n°2

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da rx 7
          no dai anche le italiane sono belle da guidare...

          l'unica cosa che mi fa incazzare e che delle jappo ce tutto.. mille mila versioni di sky supra nsx...
          Guarda le auto italiane anche nella vita reale le ho lasciate perdere quando la fiat s'č comprata l' ALfa, etc..

          Possedevo un 'alfa 164 turbo, ho provato un'alfa 33 di un mio amico..non cč paragone con le alfa di adesso..molto + cattive allora
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Tylerdgl
            dai su č possibilissimo anche senza taglioni ...
            Verissimo.
            Il trucco sta nel fare le chicane arrivando magari un po pił lenti, ma bisogna uscire pił veloci degli altri (frenata ritardata, lo insegnano anche su prologue), la scia e il rettifilo ti fa fare il resto.
            PETROLHEAD LIFESTYLE!
            GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da Tylerdgl
              ah dimenticavo...con che macchina secondo voi riesco a battere la Cobra nella gara delle auto anni 60 nei campionati professionista? Se pompo a manetta la Giulia GTA ce la faccio?
              ... io ho usato la Buick Special del 62 ... ha in partenza 560 e passa cavalli ...

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                giorno

                sto faccendo il 24h di NUR....
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da NormanVauxhall
                  Verissimo.
                  Il trucco sta nel fare le chicane arrivando magari un po pił lenti, ma bisogna uscire pił veloci degli altri (frenata ritardata, lo insegnano anche su prologue), la scia e il rettifilo ti fa fare il resto.


                  esatto.. freni anche in inserimento della chicane e poi giu tutto

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da luke73
                    ... io ho usato la Buick Special del 62 ... ha in partenza 560 e passa cavalli ...
                    Dici ke con la Giulia sia impossibile?
                    "Bar Tuning 145" membro n°2

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da opeltigra81
                      ragazza ma avete qualche trucco speciale x GT4??? tipo i soldi o altre macchine???? o che ne so ditemi voiiiiii se mai contattatemi su msn
                      non ci sono trucchi
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X