Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    fatto....!!!
    evvai....!!!

    grazie.......!!!!
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      io nn ho tempo di giocarci... e da martedi a mezzogiorno che nn ci gioco

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da BravoGT83
        cmq rimane il fatto che non riesco a vincere
        idem

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Venon
          ehehehe vabbè..sbagliando s'impara!


          cmq...all'inizio con la Toyota Raid [che sto usando a manetta]..non avendo i soldi...sò andato a step con le preparazioni ^^

          grande toyota rsc...io sto finendo il "condizioni speciali" senza preparala.........ottima vettura........raspa un po' troppo su terra ma va bene........su asfalto pero'.......gommine morbide!!!!!!!!
          Sierra il ricordo

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da cliors
            idem
            dove non riesci a vincere?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Finito l'evento delle 206 se dio vole
              220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da MATTES
                Finito l'evento delle 206 se dio vole

                io sto facendo la 24h di le mans
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  io sto facendo la 24h di le mans

                  E dove è??????????????
                  220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da MATTES
                    E dove è??????????????
                    ci sono 3 24h da fare ... se una è il nurb le altre che cosa possono essere!?!?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      io sto facendo la 24h di le mans

                      vorrai dire il b spec!!!!!
                      Te hai troppo da psammare sul forum fingendo di fare il mod.
                      Sierra il ricordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X