chi sa dirmi quando esce il gioco manageriale di calcio scudetto 4?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scudetto 4
Comprimi
X
-
io son 2 mesi che cè l' hoGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
io c'ho giocato per poco tempo, mi si rompevani di continuo i giocatori!!!
dopo un pò cominciava a diventare frustrante la situazione...NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
è troppo difficile per me , devi fare troppe cose, gli altri precedenti non li ho mai provati, io vengo da PC calcio2001 e scudetto 4 è 10 volte più complicatoGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
beh....in quelli precedenti....oltre a varie coppe.lo scudetto sono riuscito a vincerlo una volta sola con il real madrid....al 4 campionato......poi il declino.........quindi anche gli altri non erano semplicissimi da portare a termine con successoTsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo
Commenta
-
io ce l'ho da gennaio! ho portato il pescara dalla c1 a 3 anni consecutivi in serie A e st'anno punto all'intertoto...cmq è molto + difficile degli altri!Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
da gennaio?????!!!!!!!!!!!!!!!
ma veramente io fino amrazo sono andato in negozio a chiederlo.......e non ne sapevano nulla non era in programma che uscisse.........
e cmq...io volevo quello aggiornato a questa stagione.....TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo
Commenta
-
Se vai in rete su www.cmstart.it ma ce ne sono tanti altri trovi tutti i download di aggiornamento x il giocoALFA 147.... La bellezza non basta!
BeRgAmO
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
Fabry P&F Ci mancherai
Commenta
Commenta