Sicuramente GT
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il videogioco migliore !
Comprimi
X
-
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
Non ho ancora provato Need For Speed Underground, fino a quella volta non voto, rimane GT, tra quelli proposti, per ora il gioco che piů mi ha avvicinato ad un simulatore č stato il Racing Simulator 2 ovviamente per PC con volante Microsoft, anche se vecchio ti da un feeling veramente elevato, GT Concept ad esempio e Colin McRae (tutti) non davano lo stesso e sembra di avere un' auto "posticcia" in confronto, sono tutti giochi che senza volante non li prendo neanche in considerazione....Ultima modifica di 320i S; 23-12-2003, 18:18.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Roby81
Sto giocando a Need for Speed come un pazzo, ma non riesco piů ad andare avanti alla gara 95, č veramente difficile.
Ce qualcuno che conosce qualche trucco per eliminare il traffico??
Sicuramente non č impossibile altrimenti tutti quelli che giocheranno non passeranno lo schema, non ho mai voluto usare trucchi per passare gli schemi, al massimo ho usato quelli per sbloccare le macchine e i circuiti una volta terminato il gioco per non stare a ripetere tutto da capo!///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
NFSU č bello e divertente ma Arcade....e poi č solo tuning estetico...americanata...nel senso le parti del motore le puoi sbloccare...ma a parte le diverse case...tutte danno gli stessi potenziamenti con lo stesso prezzo...QUINDI VOTO GT ke anke se meno bello graficamente era piu reale
Peccato ke non lo fnano per pcma solo su consolle...
Effetto calamita Subaru
Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur
335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"(Under repair... )
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 320i S
Si: Giocare di piů fino a passare la gara!
Sicuramente non č impossibile altrimenti tutti quelli che giocheranno non passeranno lo schema, non ho mai voluto usare trucchi per passare gli schemi, al massimo ho usato quelli per sbloccare le macchine e i circuiti una volta terminato il gioco per non stare a ripetere tutto da capo!
Adesso sono alla gara 101
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
NFSU č bello e divertente ma Arcade....e poi č solo tuning estetico...americanata...nel senso le parti del motore le puoi sbloccare...ma a parte le diverse case...tutte danno gli stessi potenziamenti con lo stesso prezzo...QUINDI VOTO GT ke anke se meno bello graficamente era piu reale
Peccato ke non lo fnano per pcma solo su consolle...
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Roby81
Ho superato la gara con la 206!
Adesso sono alla gara 101///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
Commenta