annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sony PlayStation 2 Mania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sony PlayStation 2 Mania

Avete provato il nuovo Driver3: è una forza!!!
    Vendo dominio www.COMPUTERSPOINT.com

VENDO RICAMBI NISSAN 200SX S13
    ex possessore HONDA CIVIC 1.6 VTI 160cv vista su "CAMBIO" 02/2006

Le mie ex Auto: 1° Peugeot 205 900, 2° Fiat Punto 1100, 3° Nissan 200sx s13, 4° Fiat Doblò 1900, 5° Fiat Tempra 1600, 6° Honda Civic 1500, 7° Audi A4 1900, 8° Audi A2 1400, 9° Fiat Stilo 1900

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
      no non si può fare devi per forza avere il chip di modifica oppure il cd che parlavo prima ma bisogna vedere se funziona vermante

legge in automatico senza modifica solo i FILM in DVD copiati su supporti DVD-r+r+rw-rw
      Io ne ho comprata una PS2 silver (sulla scatola c'è scritto SCPH-50004) 3 settimane fa.

Ho visto che non legge i cd masterizzati dei giochi per Psx1, ma invece legge i cd masterizzati audio! Che la protezione sia solo software?
      - Born in the '79 - Socio n. 28
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"
      ------> Y10 Thread <------
      ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
      Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

Commenta

Originariamente inviato da Razer
        ragazzi forse l'ho trovato (NFSU)!!Dovrebbe arrivarmi in 2-5 giorni lavorativi.Speriamo bene!!

guarda che è uscito anche in platinum......
        cmq a media word di sesto c'è.........................
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

xTURBOB: La PS2 di serie non legge i giochi masterizzati

News: uscira a natale la nuova PS two dimezzata nelle dimensioni a 99€
          Vendo dominio www.COMPUTERSPOINT.com

VENDO RICAMBI NISSAN 200SX S13
          ex possessore HONDA CIVIC 1.6 VTI 160cv vista su "CAMBIO" 02/2006

Le mie ex Auto: 1° Peugeot 205 900, 2° Fiat Punto 1100, 3° Nissan 200sx s13, 4° Fiat Doblò 1900, 5° Fiat Tempra 1600, 6° Honda Civic 1500, 7° Audi A4 1900, 8° Audi A2 1400, 9° Fiat Stilo 1900

Commenta

HDAdvance permette di convertire i propri giochi in CD e DVD e caricarli su di un HHD installato nella propria PS2. Avrete la possibilità di avere centinaia di giochi a portata di mano senza la necessità di portarvi sempre appresso i CD e DVD originali. Con HDAdvance potrete infatti scaricare semplicemente con una pressione di un tasto del joypad i vostri giochi su un capiente HHD. La nuova versione i HDAdvance include 2 dischi, uno CD e l'altro DVD con TOC grande che assicura la compatibilità con qualsiasi CD e DVD per PS2.

Velocità di caricamento inimmaginabile:
            I dati registrati sul vostro HD possono essere letti a velocità decine di volte superiori a quelle di qualsiasi lettore DVD o CD, questo significa dire addio alle schermate di caricamento dei giochi PS2, e vedervi in un batter d'occhio proiettati nel gioco stesso.

HDAdvance rende più semplice usare la PS2, non dovrete più cambiare disco quando vorrete cambiare gioco e cosa molto importante potrete salvaguardare la durata dei vostri DVD e CD che potrebbero rovinarsi altrimenti.

Interfaccia Grafica Facile da usare L'interfaccia di utente di HDAdvance è progettata con semplicità. Troverete intuitiva la navigazione dei menu e la gestione dei giochi salvati su HHD. Avrete inoltre funzioni semplici per cancellare, rinominare e gestire i giochi salvati sul proprio HD.

Compatibilità Eccellente
            Più del 95% dei giochi è compatibile con HDAdvance. HDAdvance è compatibile con HD al di sopra di 40Gb di capienza

REQUISITI:

-PS2 Pal da v1/v10

-Network Adapter Pal Sony

-Hard Disk ide da 40 a 120 Gb (consigliato Maxtor)

http://www.hdadvance.com/hd_advance_how-to-install.htm
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da JAMES

HDAdvance permette di convertire i propri giochi in CD e DVD e caricarli su di un HHD installato nella propria PS2. Avrete la possibilità di avere centinaia di giochi a portata di mano senza la necessità di portarvi sempre appresso i CD e DVD originali. Con HDAdvance potrete infatti scaricare semplicemente con una pressione di un tasto del joypad i vostri giochi su un capiente HHD. La nuova versione i HDAdvance include 2 dischi, uno CD e l'altro DVD con TOC grande che assicura la compatibilità con qualsiasi CD e DVD per PS2.

Velocità di caricamento inimmaginabile:
              I dati registrati sul vostro HD possono essere letti a velocità decine di volte superiori a quelle di qualsiasi lettore DVD o CD, questo significa dire addio alle schermate di caricamento dei giochi PS2, e vedervi in un batter d'occhio proiettati nel gioco stesso.

HDAdvance rende più semplice usare la PS2, non dovrete più cambiare disco quando vorrete cambiare gioco e cosa molto importante potrete salvaguardare la durata dei vostri DVD e CD che potrebbero rovinarsi altrimenti.

Interfaccia Grafica Facile da usare L'interfaccia di utente di HDAdvance è progettata con semplicità. Troverete intuitiva la navigazione dei menu e la gestione dei giochi salvati su HHD. Avrete inoltre funzioni semplici per cancellare, rinominare e gestire i giochi salvati sul proprio HD.

Compatibilità Eccellente
              Più del 95% dei giochi è compatibile con HDAdvance. HDAdvance è compatibile con HD al di sopra di 40Gb di capienza

REQUISITI:

-PS2 Pal da v1/v10

-Network Adapter Pal Sony

-Hard Disk ide da 40 a 120 Gb (consigliato Maxtor)

http://www.hdadvance.com/hd_advance_how-to-install.htm
              Costo??????

Io cmq non ho ancora trovato quel benedetto cavetto per attaccarla al monitor del pc , ormai è quasi un anno ma niente

Commenta

Originariamente inviato da FastGas
                xTURBOB: La PS2 di serie non legge i giochi masterizzati

News: uscira a natale la nuova PS two dimezzata nelle dimensioni a 99€
                l'ho vista....davvero 99€???

Commenta

Originariamente inviato da civic87
                  l'ho vista....davvero 99€???
                  ma sarà effettivamente una PS2 o avrà qualche caratteristica in meno?
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                    ma sarà effettivamente una PS2 o avrà qualche caratteristica in meno?
                    non ha la fireware ma è la ps2....

Commenta

Sto operando...
                    X