Messaggio originariamente postato da alexdelta46 E' impossibile fare quel tempo!!!!!!
Voi in quanto girate?
l'ultima volta sono stato un paio di mesi fà, ma non gioco molto coi videogames.... mi piaceva di bestia quello da guidare il camion che c'èra un pò di tempo fà... quello lì si che era una figata!!!!
ci giocavo tempo fa... non ricordo i miei tempi
cmq non ci sono mai andato li
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da Nitro7 anche perchè 600 km per una partita ad un videogames, sono un pò eccessivi....
ehehehehehhe effettivamente
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da alexdelta46 E' impossibile fare quel tempo!!!!!!
Voi in quanto girate?
impossibile non proprio..
se mi impegno un attimo giro in meno.. io ce l'ho a casa sul dreamcast..
avevo scaricato da internet un replay d un tempo d un tipo inglese che aveva girato in 1.37.. ma l'aveva fatto in sala giochi con il cambio manuale con la frizione e poi salvato dal video gioco sulla memory card del dream cast..
caxxo solo in italia ce solo l'immagine del lettore di memory senza lettore
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
io cè l' ho su PS2, giro in 1:52 con i controlli, senza quello della frenata, senza tutti i controlli 1:55, più o meno.
Comunque in sala giochi con il volante tra le mani, il cambio sotto al volante e il sound che esce da dietro giravo più basso, ma ora non ricordo
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Messaggio originariamente postato da rx 7 impossibile non proprio..
se mi impegno un attimo giro in meno.. io ce l'ho a casa sul dreamcast..
avevo scaricato da internet un replay d un tempo d un tipo inglese che aveva girato in 1.37.. ma l'aveva fatto in sala giochi con il cambio manuale con la frizione e poi salvato dal video gioco sulla memory card del dream cast..
caxxo solo in italia ce solo l'immagine del lettore di memory senza lettore
Commenta