raga' vi e' mai capitato di vedere un aereo che si sia schiantato a terra dopo aver perso il controllo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di GTA [Gta,London,Gta2,Gta3,Gta VC & Gta SA]
Comprimi
X
-
Re: L'angolo di GTA [Gta,London,Gta2,Gta3,Gta VC & Gta SA]
Originariamente inviato da Csw_Daveprima di tutto devi aver fatto la missione del furto di armi dal generale vecchio che dorme in casa sua
dopodiche' troverai il furgoncino non ricordo dove (ma lo dice dopo finita la missione)
nella missione dice che devi portare il furgone a playa de seville. ma non c'è il furgone!!! non ti dice neanche che tipo di furgone è!!!!"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolutionnella missione dice che devi portare il furgone a playa de seville. ma non c'è il furgone!!! non ti dice neanche che tipo di furgone è!!!!
mi serve un'aereo devo andare a las venturas a guadagnare soldi!!!:sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolutionnella missione dice che devi portare il furgone a playa de seville. ma non c'è il furgone!!! non ti dice neanche che tipo di furgone è!!!!
il furgone è il MULO
però non c'ò ancora provato a fare una rapina in casa quindi non ti so direIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto Deltail furgone è il MULO
però non c'ò ancora provato a fare una rapina in casa quindi non ti so dire
ok! ma come faccio a sapere le case da rubare?????"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolutionok! ma come faccio a sapere le case da rubare?????:sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:
Commenta
-
A san fierro c'e' la possibilita' di trovare aerei da qualche parte?
ho sentito che andando a las venturas non avendo ancora sbloccato la citta' stando in aereo arrivano 4 caccia militari che iniziano a bombardarti!!
devo trovare un aereo per provare sta cosa...
paracadute e via per le pazze strade di las venturas a far soldi a palate ( epoi morire)Ultima modifica di Csw_Dave; 02-11-2004, 16:27.:sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:
Commenta
-
Originariamente inviato da Csw_DaveA san fierro c'e' la possibilita' di trovare aerei da qualche parte?
[ot]
troppo bello il tuo Cossie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Csw_Daveehehe
thx
eheheh
cmq ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la trama si fa succosa ad ogni missioneIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
Commenta