Re: L'angolo di GTA [Gta,London,Gta2,Gta3,Gta VC & Gta SA]
Originariamente inviato da Guidodh
Ragazzi, sono incasinato, praticamente della prima città mi mancano solo le missioni di Sweet, e ho appena finito quella della riunione delle famiglie.......
Adesso ho provato a conquistare i territori, usando i trucchi vita e armi, armato di M-16 giro i territori e attacco rissa e una guerra di quartiere, ma sono troppi i territori dei Ballas, e soprattutto una volta conquistato, il territorio preso è piccolissimo, praticamente i Gialli hanno una buona fetta, io anche e i Ballas Pure, il problema stà nel gestire i territori, appena se ne conquista uno un altro nostro è in guerra ed è difficilissimo da conquistare..... Detto questo, è influente sul gioco avere tutto il quartiere o si può andare avanti anche senza??? Quante missioni mi mancano ancora per aprire la seconda citta?
usi i trucchi per andare avanti con la storia...ma che davvero?
L'agente Tempenny col suo scagnozzo mi hanno portato ai piedi del monte Chillad e mi hanno detto di fare un servizio fotografico per un indagato, o roba del genere...... FIKOOOOOOOOO
Terza Isola!!!
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Originariamente inviato da Guidodh
No, i trucchi li uso solo per armi e vita........
Non finirai il gioco al 100% con i trucchi.Cmq
[SPOILER ON]
Non ti serve a niente fare la conquista dei territori.L'ho imparato a mie spese.Te ne accorgerai + avanti
[SPOILER OFF]
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
i miei progressi
1 - 150.000$
2 - ho comprato l'auto salone
3 - ho finito già l'auto salone e mi da degli introiti pari a 8000$
4 - ho sbloccato delle auto fikissime come skyline r32 nissan 300 sx e subaru impreza
5 - ho sbloccato il negozio per le modifiche totali alle car
6 - mi manca un eprsonaggio e ho finito san fierro
che ne dite?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta