annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di GTA [Gta,London,Gta2,Gta3,Gta VC & Gta SA]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'angolo di GTA [Gta,London,Gta2,Gta3,Gta VC & Gta SA]

Originariamente inviato da GSXFUOCO
    io ce l'ho x la play
    a me serve picci
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
      asto linka un pò di siti per GTA per PC
      Dani ti ho mandato tutto sull'account di MSN tramite posta elettronica
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        a me serve picci
        pure a me
        Ultima modifica di Asto Delta; 03-07-2005, 23:06.
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

muahuahauha il tasto buy LOL compralo in negozio tanto lo prendi N.O.
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

riprendo a giocare a GTA SA che è troppo tempo che non ci gioco....ben 6 mesi
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

e vai cla w il caxxeggio
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                e vai cla w il caxxeggio

no voglio finirlo il cazzeggio PURO si fa al 100% conl e armi infinite a GTAVC erano infinite se non erro...kax mi scordo tutto però ricordo i massacri
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Chissà xchè VC mi ha lasciato qualcosa che SA non riesce a darmi..non so cosa sia di preciso visto che SA è praticamente perfetto e superiore in tutto a VC ma quest'ultimo mi ha lasciato un qualcosa in +

Avete anche voi questa sensazione o sono solo deliri di una notte di inizio estate?!?
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer
                    Chissà xchè VC mi ha lasciato qualcosa che SA non riesce a darmi..non so cosa sia di preciso visto che SA è praticamente perfetto e superiore in tutto a VC ma quest'ultimo mi ha lasciato un qualcosa in +

Avete anche voi questa sensazione o sono solo deliri di una notte di inizio estate?!?

mmmh..c'è da dire che rispetto a GTA3 il VC è stato un ENORME passo in avanti

però c'è da dire anche che l'atmosfera di SA è davvero imbattibile!

diciamo che mi ha lasciato entusiasta sia l'uno che l'altro
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Xò lo scorrazzare sulle coste di VC mi ha dato un emozione diversa rispetto a SA.Godersi quei tramonti...sarà mica la colonna sonora?!?Sinceramente in VC mi piaceva moltissimo

Commenta

Sto operando...
                      X