annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di GTA [Gta,London,Gta2,Gta3,Gta VC & Gta SA]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: L'angolo di GTA [Gta,London,Gta2,Gta3,Gta VC & Gta SA]

non riesco a fare la missione di zero..
    sto sul tetto e devo abbatere gli aerei....
    ki mi sa dare una mano?????
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
      non riesco a fare la missione di zero..
      sto sul tetto e devo abbatere gli aerei....
      ki mi sa dare una mano?????
      purtroppo l'unica cosa che ti posso dire è ... stai fermo e spara
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ho finito il gioco, o per lo meno la storia...

Commenta

sapete posti in cui si trovano cose strane?
          auto extra...
          case..
          garage...
          ???
          DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Io anke devo trovare il modo di sedurre la tipa xò nn quando vado davanti a casa sua mi dice sempre ke nn è a casa!e poi x sedurla conviene mettere il codice x avere il sex appeal al massimo?
            La missione della mafia ke devi prendere l'aereo cn le bombe e andare incontro all'aereo dei killer qualcuno l'ha fatta?io arrivo a incrociare l'aereo ma nn riesco a andargli dietro xkè quando mi giro cn l'aereo l'altro è già troppo avanti e mi dice missione fallita..
            se qualcuno l'ha fatta mi da 1 mano x favore?
            Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
            Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
            "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
            "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Io anke devo trovare il modo di sedurre la tipa xò nn quando vado davanti a casa sua mi dice sempre ke nn è a casa!
              La missione della mafia ke devi prendere l'aereo cn le bombe e andare incontro all'aereo dei killer qualcuno l'ha fatta?io arrivo a incrociare l'aereo ma nn riesco a andargli dietro xkè quando mi giro cn l'aereo l'altro è già troppo avanti e mi dice missione fallita..
              se qualcuno l'ha fatta mi da 1 mano x favore?
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

per i sex appeal basta salire su un'auto tipo la GT40 o simili, aumenterà automaticamente
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

si lo sapevo ma oltre a quello c'è anke qst codice EHIBXQS ke fa salire al massimo il sex appeal
                  grazie cmq!

Commenta

si ma se metti i codici e poi salvi non arrivi al 100% del gioco.

e cmq, a mio giudizio, i codici non servono affatto in GTA
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

infatti nn li uso xò era x sapere cosa mi conveniva fare...

Commenta

Sto operando...
                      X