annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di GTA [Gta,London,Gta2,Gta3,Gta VC & Gta SA]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon

sempre che non vengo preso dalla follia omicida..che mi accompagna da quando ho finito GTA ^^
    lool!

casualmente (da quando luke ha detto come si fanno a guadagnare i punti)guido sempre sul marciapiede!!

chissà come mai?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Asto Delta
      lool!

casualmente (da quando luke ha detto come si fanno a guadagnare i punti)guido sempre sul marciapiede!!

chissà come mai?

ah, tanto perkè sono pignolo, mi sono messo a controllare sta cosa dei pedoni

allora

controllo i numeri...ok

ammazzo uno e controllo....niente

ammazzo un altro...niente

ammazzo altri 4...niente

il numero non saliva

mi dico...."magari sò i poliziotti"

arriva una volante..scendono due poliziotti, je sparo.....NIENTE

allora prendo il bazooka, faccio una strage....e alla fine è salita

quindi 1 persona 1 punto mi sa che non si può fare
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

quindi 1 persona 1 punto mi sa che non si può fare
        ah...

vabbè continuerò lo stesso a guidare sul marciapiede!

NO PROBLEM!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Asto Delta
          ah...

vabbè continuerò lo stesso a guidare sul marciapiede!

NO PROBLEM!!

il genocidio continua cmq infatti

NO PROBLEM
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

il genocidio continua cmq infatti

NO PROBLEM

lool!

Commenta

• vado a mettere in pratica qualche tecnica di sterminio
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

vado a mettere in pratica qualche tecnica di sterminio

vai e distruggi!

vado anche io ciaoooo!

Commenta

vado a mettere in pratica qualche tecnica di sterminio
                  prendi un mega mitragliozzo e, stando in un punto strategico, fai furi tutti quelli ke ti capitano sotto tiro.... il posto strategico può essere il parcheggio del mall o l'hyman stadium
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da aric
                    prendi un mega mitragliozzo e, stando in un punto strategico, fai furi tutti quelli ke ti capitano sotto tiro.... il posto strategico può essere il parcheggio del mall o l'hyman stadium

ho un punto eccezionale io!

hai presente dove stanno i motociclisti? hai visto che a 50 metri ci sono le scalette che portano alla bettola col salvataggio?

beh..io mi metto di lato alla scaletta, in pizzo sul muro...e SPARO!

così abbatto anche le barche della pula che arrivano di fronte a me
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

ho un punto eccezionale io!

hai presente dove stanno i motociclisti? hai visto che a 50 metri ci sono le scalette che portano alla bettola col salvataggio?

beh..io mi metto di lato alla scaletta, in pizzo sul muro...e SPARO!

così abbatto anche le barche della pula che arrivano di fronte a me
                      si, bono come posto.....
                      e gli uffici dove si deve andare a fare la missione col pcj degli studi cinematografici?
                      lì nn ho mai provato
                      "LA VEDETTA"--> click!
                      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Sto operando...
                      X