annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H E L P Trucchi Colin MCRAE 3 ! ! !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• H E L P Trucchi Colin MCRAE 3 ! ! !

Ragazzi chi mi sa dare i trucchi per colin McRae3 PC???

Va bene anche un sito!!!

Grazie!

Fabio79
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

vai su google.it fai una ricerca sulle pagine italiane di colin mcrae rally 3 cheat oppure vai su ludus.it e vedrai che trovi qualcosa. Per i trucchi devi sapere la versione del gioco che credo sia scritta nel menu dei trucchi di colin mcrae e poi scaricarti un programmino che in base alla versione ti crea tutti i trucchi possibili..Devo guardare nel computer a casa (ora sono a scuola) se trovo qualcosa magari mi dai la tua email e te lo mando direttamente..
    Nel dubbio..ne tolgo una!!

WRC inside!!!

Faccio quello che voglio!

Commenta

Grazie se riesci a spedirmi il programmino la mia mail e'?

f161079@libero.it

Ciao
      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

ciao simo senti me lo puoi mandare pure a me il programma x i trucchi?
        adesso ti mando via mp l'e-mail
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

provate QUI

Commenta

azz... non ci sono x il mio codice
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

www.ludus.it
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

trovato il programmino regà

http://pc.cheats.it/Colin-McRae-Rall...Generator.html

Commenta

o raga ma a me il programmino non funge.... .rar non me lo legge.... che devo fa?

Commenta

ti devi scaricare winRAR, è un programma come win zip

Commenta

Sto operando...
                    X