annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Netkar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Netkar

Segnalo questo gioco completamente free, realizzato da Stefano "Kunos Casillo. SDimula il comportamento di varie auto in maniera fedelissima!

Le auto sono:

Toyota supra JGTC
    MG ZS BTCC

Pagani Zonda C12 S
    Ferrari 360 Modena
    Ferrari 250 GTO (1962)
    Mini Cooper

Formula 3000
    Formula Renault 2000

I circuiti:

Croft
    Falkenberg
    Newbury

e poi da scaricare separatamente:

Cocomaro
    Crystalpalace
    Donington Park (anche in versione corta)
    Laguna Seca
    Lime Rock Park (anche con la chicane)
    Rockingham Circuit (e presto anche l'ovale)
    Vancouver

Per scaricare il gioco, i circuiti e altro (skin auto, aggiornamenti grafici vari) andate su: nKZone.com

PS: per usare questo gioco è obbligatorio un dispositivo di controllo analogico (volante, joystik, pad), quindi scordatevi mouse o tastiera!

si, lo conosco da oltre un anno e devo dire che mi ha rovinato perchè non riesco a giocare con gli altri giochi di guida(ormai gt3 mi sembra un arcade)

sono anke iscritto al forum di drivingitalia.net

il problema è che l'ho mollato ormai perchè non ho più il volante e dal pc dell'ufficio non posso più

Commenta

Messaggio originariamente postato da parsifal
      si, lo conosco da oltre un anno e devo dire che mi ha rovinato perchè non riesco a giocare con gli altri giochi di guida(ormai gt3 mi sembra un arcade)

sono anke iscritto al forum di drivingitalia.net

il problema è che l'ho mollato ormai perchè non ho più il volante e dal pc dell'ufficio non posso più
      mi ricordo ti te (piu che altro del tuo avatar!) io si Di.net sono Ayrton2000!
      Ultima modifica di Ayrton2K2; 22-01-2004, 19:21.

Commenta

uffa...io finche non compro il volante non posso giocarci
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

minkia stefano lo conobbi qlk anno fa sul forum di drivingi talia quando era sotto multiplayer...gran xsnaggio.... ha della stoffa merita quel gioco!

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

già è un mito!

Commenta

Netkar...e come nn conoscerlo.Mi piace molto ma oramai ho troppo poco tempo da dedicargli e nn mai imparato a fare gli assetti.

Ho fatto anche qlc skin

Le mie creature......

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ayrton2K2
                mi ricordo ti te (piu che altro del tuo avatar!) io si Di.net sono Ayrton2000!

eheheheh

l'imaginavo che eri tu........................

Commenta

Messaggio originariamente postato da parsifal
                  eheheheh

l'imaginavo che eri tu........................

Commenta

Scaricatevi sto video!!!
                    il volante mi sta insultando dietro Per aver fatto questo numero

Commenta

Sto operando...
                    X