io uso sempre la visuale da fuori... a meno che non giochi col volante, allora a volte tengo la visuale interna...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che visuale tenete??
Comprimi
X
-
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
-
Messaggio originariamente postato da smg2
io uso sempre la visuale da fuori... a meno che non giochi col volante, allora a volte tengo la visuale interna...Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
Infatti io sono un coglione.
La testa, mi fa male la testa...
Commenta
-
alorz
gt3 ne ha 2 e quindi uso quella dal paraurti
neKar ha solo la visuale dall'abitacolo il che va bene con le monoposto, ma con le turismo faccio fatica
colin e wrc, inzomma rally, esterna per vedere bene dove mettere le ruote
sega rally 2 in sala giochi assolutamente interna
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Snake79
ciao a tutti,io ho il volante logitech(una figata!)quindi guido con la visuale internapero devo dire che a GT3 manca veramente una bella visuale dall'abitacolo magari come quella di WRC3 che e semplicem,ente il massimo!!!
Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da zio gavino
Dipende dai giochi!
Certi la visuale interna č eccezionale in altri fa cag@re, in altri ancora se vui fare i tempi, o cmq se l'arcade č davvero tosto ti serve quella esterna.
x fare tempi tutti usano la visuale dal radiatore......Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
Commenta
-
dipende dai giochi...
cmq su gt tengo la visuale da dentro...ma se ho una bella macchina tipo zonda,787b,skyline,viper ecc..la tengo da fuori...
in giochi tipo colin. la tengo da fuori.....!!!Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
DEEP PURPLE
Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/
Commenta
Commenta