annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che visuale tenete??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io uso sempre la visuale da fuori... a meno che non giochi col volante, allora a volte tengo la visuale interna...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da smg2
      io uso sempre la visuale da fuori... a meno che non giochi col volante, allora a volte tengo la visuale interna...
      su GT3 da dentro....ma da fuori su gli altri...
      Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Dentro

Non riesco a guidare da dietro... Qualcuno afferma: "Dal paraurti mi fa vomitare" secondo me č la migliore al pari di da dentro la macchina...

Commenta

alorz
          gt3 ne ha 2 e quindi uso quella dal paraurti
          neKar ha solo la visuale dall'abitacolo il che va bene con le monoposto, ma con le turismo faccio fatica
          colin e wrc, inzomma rally, esterna per vedere bene dove mettere le ruote
          sega rally 2 in sala giochi assolutamente interna

Commenta

ciao a tutti,io ho il volante logitech(una figata!)quindi guido con la visuale interna pero devo dire che a GT3 manca veramente una bella visuale dall'abitacolo magari come quella di WRC3 che e semplicem,ente il massimo!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Snake79
              ciao a tutti,io ho il volante logitech(una figata!)quindi guido con la visuale interna pero devo dire che a GT3 manca veramente una bella visuale dall'abitacolo magari come quella di WRC3 che e semplicem,ente il massimo!!!
              si appesantisce troppo cn la visuale "abitacolo"

Commenta

Dipende dai giochi!
                Certi la visuale interna č eccezionale in altri fa cag@re, in altri ancora se vui fare i tempi, o cmq se l'arcade č davvero tosto ti serve quella esterna.
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

Commenta

Messaggio originariamente postato da zio gavino
                  Dipende dai giochi!
                  Certi la visuale interna č eccezionale in altri fa cag@re, in altri ancora se vui fare i tempi, o cmq se l'arcade č davvero tosto ti serve quella esterna.

x fare tempi tutti usano la visuale dal radiatore......

Commenta

tengo la posteriore lontana
                    The Power is nothing without PANDA!!
                    KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
                    "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

dipende dai giochi...

cmq su gt tengo la visuale da dentro...ma se ho una bella macchina tipo zonda,787b,skyline,viper ecc..la tengo da fuori...

in giochi tipo colin. la tengo da fuori.....!!!
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Sto operando...
                      X