annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toca Race Drive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toca Race Drive

Ho finito tutte le gare,mi manca solo 1 avv da battere nell'uno contro uno,e ho vinto anke i due campionati elite. il gioco è finito o devo fare qualcosaltro?
    "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Re: Toca Race Drive

Messaggio originariamente postato da Vizioso
    Ho finito tutte le gare,mi manca solo 1 avv da battere nell'uno contro uno,e ho vinto anke i due campionati elite. il gioco è finito o devo fare qualcosaltro?
    a parte quella prova, il gioo è fiito. anche se poi ci sono tanti, ma tantissime persone che ti aspettano per fare una gara on-Line!

Commenta

Re: Re: Toca Race Drive

Messaggio originariamente postato da Ayrton2K2
      a parte quella prova, il gioo è fiito. anche se poi ci sono tanti, ma tantissime persone che ti aspettano per fare una gara on-Line!
      on line??? davvero? e qualke codice??

Commenta

il gioco è finito, gran bel gioco soprattutto con visuale interna e cambio manuale
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ok grazie mille...
          allora mi allenerò col cambio manuale fin quando metto da parte i soldi per NEED FOR SPEED UNDERGROUND...
          "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

ragazzi e di codici??? toca non ha auto strane come colin 3? tipo carri armati o cose del genere???

Commenta

penso di no, sui vecchi toca c'era il carro armato !!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

ma cè la scermata per inserire i codici...

Commenta

io ho preso i codici su cdcovers.cc
                  però quasi tutti nn funzionano

Commenta

ma che ci fate con i codici

Commenta

Sto operando...
                    X