Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior Gran Turismo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Asto Delta
    la 2002?!?!
    BELLAAAAAAA!


    cmq io spero che ci siano i SUV così mi faccio du risate!
    siamo in due, cmq io penso che se hanno messo il pandino qualche jeep ci sarà...
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
      siamo in due, cmq io penso che se hanno messo il pandino qualche jeep ci sarà...
      se non sbaglio hanno messo la wrangler!


      spero di sbagliarmi!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Asto Delta
        cmq io spero che ci siano i SUV così mi faccio du risate!
        Che cè di divertente??? io ho giocato a pg2 su xbox e la categoria suv non la sopportavo!!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da marchinos
          Che cè di divertente??? io ho giocato a pg2 su xbox e la categoria suv non la sopportavo!!!!

          infatti se mettono anche un solo suv lo compro...lo elaboro e poi voglio vedere come "FILA"!!!!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Il miglior Gran Turismo?

            Mmm è dura ma alla fine penso ke il migliore sia GT2...
            Sono combattuto fra GT1 e GT2 per il semplice motivo ke GT1 è il capostipide...il Dio-generatore insomma!
            GT2 invece è realistico e dotato di moltissime macchine.
            GT3 è stata una delusione...graficamente è il migliore (escludendo GT4 Prologue),ma gli manca la spina dorsale ovvero le auto!

            In GT3 ci sono meno auto ke in GT2 e soprattutto sono state ignorate moltissime auto(mi riferisco sia al numero effettivo di auto ke alle macchine ke vediamo tutti i giorni!)
            "Better to reign in hell than serve in heaven"

            Commenta


            • Re: Il miglior Gran Turismo?

              si xò.....

              su gt2 la grafica era un pokino peggiore rispetto a gt1....!!!!

              (tipo le i sostegni degli alettoni che sparivano....x esempio sulla fiat coupè 20v...kittata....oppure anche la striscia della strada che si vede nello specchietto retrovisore..è a "ziz.zaz..")
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

              Commenta


              • Re: Il miglior Gran Turismo?

                ke dir si voglia a me GT è piaciuto tanto,GT2 tantissimo e GT3 abbastanza.

                Il pto di forza di GT2 era senza dubbio il poter prendere la propria macchinina e modificarla...settarla nei rapporti....correrci e...rosicarci

                Proprio per questo secondo me la novità + grande di GT4 è il dichiarato ritorno "alle origini" di GT2 come parco macchine!
                "Better to reign in hell than serve in heaven"

                Commenta

                Sto operando...
                X