annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manhunt!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da lancievolution
    con sonic bestemmiavo in turco quando mi colpivano e perdevo tutti gli anelli......... quante bestemmieeeee!!!

è grazie al quel gioco se dico le parolaccie!

adesso devo uscire!

ciao!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Messaggio originariamente postato da lancievolution
      lo hai mai provato il gioco??
      .

nn l'ho comprato, me lo avevano prestato....
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
        .

nn l'ho comprato, me lo avevano prestato....
        anche io lo voglio provare!

sono molto esigente in fatto di giochi!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Asto Delta
          anche io lo voglio provare!

sono molto esigente in fatto di giochi!
          è bello, ne vale la pena veramente...
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
            è bello, ne vale la pena veramente...
            bene bene!sarà il mio prox akuisto!

Commenta

Sto operando...
            X