e ce n'č ancora da aspettare, sul forum di hwupgrade č da + di un anno che vedo scritto che la data nn č ancora stata stabilita e che il gioco continua ad avere slittamenti...
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire
Messaggio originariamente postato da Dark Ronin tra poco č lo stesso di half life 2
Sono i due giochi piu' attesi da un anno a questa parte...slittano tutti e due per apportare modifiche al gioco per essere il miglior sparatutto in soggettiva in assoluta...ma l'attesa e' cmq snervante!!!
I requisiti minimi?
Mmmmm.....mi sembra che si parlasse di 700mh di processore e almeno 256mb di ram....e il gioco dovrebbe essere una cosa come 3,5 giga!
Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea I requisiti minimi?
Mmmmm.....mi sembra che si parlasse di 700mh di processore e almeno 256mb di ram....e il gioco dovrebbe essere una cosa come 3,5 giga!
perfetto!!! meno male che io ho un pentium 2 da 350 mhz......
mi sa che se installo il gioco viene uno dallo schermo che mi fa cosi:
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
xo' ho anche la play2 leggermente elaborata.........
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea I requisiti minimi?
di minimo č un 900 con 256 di ram, scheda video con almeno 128 mb, 3.5 ho sentito anche io ma č l'inst base, se te lo vuoi installare tutto occupa molto d +
gia con un ati 9000 o 9100 ci riesci a giocare ma nn decentemente, quel gioco ho letto che mette a dura prova pure le nuove 9800 pro uscite....
č logico che se ci vuoi giocare decentemente i requisiti aumentano e di molto....
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire
Commenta