votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xchè sono indecisooooooooooo!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
meglio splinter cell 2 o hitman 3 ???
Comprimi
X
-
Re: meglio splinter cell 2 o hitman 3 ???
Messaggio originariamente postato da lancievolution
votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xch§Ú sono indecisooooooooooo!!!!!!!!!
e hitman 3 per PC!
S C se terrano buono il sistema di controllo del primo sar¨¤ stupendo!
hitman per play 2 era un bel gioco...ma i controlli...mirare con le levette analogiche per me ¨¨ fastidiosissimo......meglio il mouse!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
-
Re: Re: meglio splinter cell 2 o hitman 3 ???
Messaggio originariamente postato da Asto Delta
io comprer¨° splinter cell2 per play 2!
e hitman 3 per PC!
S C se terrano buono il sistema di controllo del primo sar¨¤ stupendo!
hitman per play 2 era un bel gioco...ma i controlli...mirare con le levette analogiche per me ¨¨ fastidiosissimo......meglio il mouse!"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
Re: Re: Re: meglio splinter cell 2 o hitman 3 ???
Messaggio originariamente postato da lancievolution
hai ragione,ma dopo che prendi la mano il sistema di mira è abbastanza preciso.....anche se con il mouse è molto meglio....
stessa cosa per hitman!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Io avevo Quake 2 sulla psx e sinceramente dal pc perdeva tantissimo!!
Cmq sono dell'idea che gli sparatutto come i simulatori di volo debbano rimanere sui pc per sfruttarli a fondoPorta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
Italian fast food...Pronto? Prontoo??
.......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea
Io avevo Quake 2 sulla psx e sinceramente dal pc perdeva tantissimo!!
Cmq sono dell'idea che gli sparatutto come i simulatori di volo debbano rimanere sui pc per sfruttarli a fondo
cmq è vero molti giochi su console convertiti da pc perdono tutto il loro fascino!!!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
Commenta