annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio splinter cell 2 o hitman 3 ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio splinter cell 2 o hitman 3 ???

votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xchè sono indecisooooooooooo!!!!!!!!!
    6
    splinter cell 2
    66.67%
    4
    hitman 3
    33.33%
    2
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Re: meglio splinter cell 2 o hitman 3 ???

Messaggio originariamente postato da lancievolution
    votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xch§Ú sono indecisooooooooooo!!!!!!!!!
    io comprer¨° splinter cell2 per play 2!

e hitman 3 per PC!

S C se terrano buono il sistema di controllo del primo sar¨¤ stupendo!

hitman per play 2 era un bel gioco...ma i controlli...mirare con le levette analogiche per me ¨¨ fastidiosissimo......meglio il mouse!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Re: Re: meglio splinter cell 2 o hitman 3 ???

Messaggio originariamente postato da Asto Delta
      io comprer¨° splinter cell2 per play 2!

e hitman 3 per PC!

S C se terrano buono il sistema di controllo del primo sar¨¤ stupendo!

hitman per play 2 era un bel gioco...ma i controlli...mirare con le levette analogiche per me ¨¨ fastidiosissimo......meglio il mouse!
      hai ragione,ma dopo che prendi la mano il sistema di mira è abbastanza preciso.....anche se con il mouse è molto meglio....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Re: Re: Re: meglio splinter cell 2 o hitman 3 ???

Messaggio originariamente postato da lancievolution
        hai ragione,ma dopo che prendi la mano il sistema di mira è abbastanza preciso.....anche se con il mouse è molto meglio....
        lo so...ma ho già HALF LIFE sia per play 2 che per PC edevo ammettere che con le levette HL perde tutto il suo fascino!

stessa cosa per hitman!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io avevo Quake 2 sulla psx e sinceramente dal pc perdeva tantissimo!!
          Cmq sono dell'idea che gli sparatutto come i simulatori di volo debbano rimanere sui pc per sfruttarli a fondo
          Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
          Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
          Italian fast food...Pronto? Prontoo??
          .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea
            Io avevo Quake 2 sulla psx e sinceramente dal pc perdeva tantissimo!!
            Cmq sono dell'idea che gli sparatutto come i simulatori di volo debbano rimanere sui pc per sfruttarli a fondo
            ace combact per play 1 e 2 era un signor gioco di volo!!

cmq è vero molti giochi su console convertiti da pc perdono tutto il loro fascino!!!

Commenta

Sto operando...
            X