Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toca race driver 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Toca race driver 2

    Che schifo è orrendo! Professionale cosa? Io ed altri 2 ci stiamo arrabattando x migliorare il comportamento delle macchine! Assolutamente penoso! Si va di traverso con ogni marcia ad ogni curva e sembra che le macchine FRENANO DA SOLE se si alza il gas...e non ho il pedale starato!

    MA scaricatevi il demo di GTR o di NetKar e capirete!
    SUV? Big Car, Small Dick.

    Commenta


    • #42
      Re: Toca race driver 2

      Originariamente inviato da CUNY
      Che schifo è orrendo! Professionale cosa? Io ed altri 2 ci stiamo arrabattando x migliorare il comportamento delle macchine! Assolutamente penoso! Si va di traverso con ogni marcia ad ogni curva e sembra che le macchine FRENANO DA SOLE se si alza il gas...e non ho il pedale starato!

      MA scaricatevi il demo di GTR o di NetKar e capirete!
      non sono d'accordo....
      è che troppo spesso si pensa di poter aprire tutto in curva... e ci si dmentica che si sta guidando mezzi che a dir poco hanno 300cv...
      ma pensi che in strada con 300cv e passa, se arri tutto in 1a o 2a una macchina non si giri?
      pensi che inchiodare tutto a 200km/h un mezzo non blocchi facendoti girare?
      senza l'elettronica anche schumi si girerebbe ogni curva...
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
      Ex GTV NUVOLA 2.0ts
      Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

      Commenta


      • #43
        Re: Toca race driver 2

        io ho provato solo l'1° di toca race driver e faceva abbastanza pietà come simulazione.....era splendido per la grafica e per la carriera, ma come realismo faceva pena...
        per me realismo è grand prox legend o come è stato detto sopra Netkar!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #44
          Re: Toca race driver 2

          no dai toca race river è abbastanza realitistico...
          proprio non è da paragonare con la guida orrenda di altri giochi..
          Per x box mi han parlato strabene di.. azz non ricordo.. gotham project o qualcosa del genere.. c'è un mio amico che è mesi che non dorme x giocare on line
          Rat-Stylz
          CleanGolf
          Bassa Larga e Lissssa

          DEUTSCH TUNING FAN CLUB

          Commenta


          • #45
            Re: Toca race driver 2

            toca colin ecc tutto codemaster= PURO ARCADE x me fanno pietà cm guida...di simulativo nn ce nulla... notare bene che ho giocato a tutti i colin e toca...

            niente da inviadiare allo strepitoso gpl o netkar di stefano davvero un genio quel ragazzo...

            aspettate gt4 poi mi direte...giocate al max al prologo di gt4 penso che guidare un auto nn sia mai stato cosi realistico nei vidogames....

            Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

            Commenta


            • #46
              Re: Toca race driver 2

              [QUOTE=Chester]toca colin ecc tutto codemaster= PURO ARCADE x me fanno pietà cm guida...di simulativo nn ce nulla... notare bene che ho giocato a tutti i colin e toca...

              niente da inviadiare allo strepitoso gpl o netkar di stefano davvero un genio quel ragazzo...
              QUOTE]

              straquoto!!!!!!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta

              Sto operando...
              X