X un gioco che si trova usato o nuovo a 15€ se non meno,vale la pena eccome!!
Graficamente è leggermente + dettagliato di GT3,ha il difetto di avere solo 5 circuiti(compreso però l'Autumn Ring che in GT3 non c'è)ma ha il pregio di avere un sacco di macchine + recenti e molte europee che in GT3 hai solo sognato di avere...
Qualche nome:
Nuova Integra Type R,Focus RS,Mini Cooper S,Audi RS4 e RS6,Mercedes SL55 AMG,Clio RS,Golf GTI,Lotus nuova Elise,e molti prototipi come il VW V12 o le Nissan/Nismo da gara ecc. ecc.
Ed ora ecco il mio tempo provvisorio con la Supra Ultraflo:
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
No,il modello di guida è praticamente lo stesso,ha solo la tendenza ad essere + sovrasterzante di GT3.
Graficamente invece il Concept è un pò + veloce e dettagliato.
Oggi ho provato a migliorare il mio tempo ma x ora non ci sn riuscito.
Si vede ke è un buon tempo...
ciao ragazzi!
ieri ho preso il concept!molto belle le vetture in più che ci sono....peccato per i pochi circuiti.
ho provato a girare...
il mio tempo è 1.08.366
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
ei
ma la supra che avete usato voi e quella da non sbloccare cioè già sbloccate l'unica nella sezione race?
io il massimo che sono riuscito a fare e stato 1.13.090
Possedente:
Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO FiAt MaReA ClUb
Commenta