1.19.321 ho corso poco oggi, ho avuto da studiare, dm cmq ho il pome libero e miglioro
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Per ora ho girato poco e sono a 1.19.988.
Ricordatevi che si gira sul circuito INVERSO,non vorrei che qualcuno x sbaglio corresse sul circuito normale!!
Mi sa che stavolta arrivo ultimo...
Per ora ho girato poco e sono a 1.19.988.
Ricordatevi che si gira sul circuito INVERSO,non vorrei che qualcuno x sbaglio corresse sul circuito normale!!
Mi sa che stavolta arrivo ultimo...
Si , giusto! al contrario ! Nn si puň sbagliare perkč č l'ultimo della lista.
Nn sono riuscito a migliorarmi,quello resta il mio tempo.
A dire il vero mi sono impegnato poco xkč avevo altre cose da fare,cmq vabbč x stavolta va cosě.
Max ricordati stasera o domani di scrivere la prox sfida che inizierŕ domani,auto e circuito.
Nn sono riuscito a migliorarmi,quello resta il mio tempo.
A dire il vero mi sono impegnato poco xkč avevo altre cose da fare,cmq vabbč x stavolta va cosě.
Max ricordati stasera o domani di scrivere la prox sfida che inizierŕ domani,auto e circuito.
Dunque nuova sfida:Circuito Midfield II.Auto Nissan 350Z ! Mi raccomando, la pista č al contrario e la 350z č quella normale nn quella con il kit aereodinamico, ok?
Commenta