annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<°°° RPM Tuning °°°>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: &lt;&lt;&lt;°°° RPM Tuning °°°&gt;&gt;&gt;

Originariamente inviato da Sr Di-Tech SM
    comnqe sono belli tutti e due per gli appassionati di tuning auto&bike
    concordo pienamente!

ho aperto la discussione solo per parlare un po di questo gioco...
    The Power is nothing without PANDA!!
    KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
    "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Originariamente inviato da AlbertoGTi
      si, vaghi per una città ( inventata ma davvero enorme) e cazzeggi, delle macchine puoi modificare tutto a livello di meccanica dallo scarico ( tutti i pezzi che utilizzi per modificare la car sono ufficiali con tanto di logo!!) al tipo di trazione.

le macchine non sono ufficiali ma identiche in tutto e per tutto a quelle vere ( comportamento su strada compreso) e un opzione del gioco ti permette di modificarne il nome permettendoti così di dargli quello originale o quello che vuoi tu.
      le macchine che puoi elaborare sono: honda civic ultima serie, BMW serie 3 , pick-up ford ( quello che Brian usa in fast and furious per andare a prendere i pezzi per la supra),toyota celica GT , saleen mustang.
      inoltre nella modalità gara veloce puoi utilizzare macchine già preparate che sblocchi durante il gioco correndoci contro o utilizzandole: oltre ad alcune versioni delle sopracitate, anche wv maggiolone, la macchina che usa toretto nella gara con la supra di brian di cui non ricordo il nome ( la macchina che si impenna ) , dodge viper GTS.
      Grazie ora ho capito.....ma c'è anke x PC o solo x PS2??!!
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
        Grazie ora ho capito.....ma c'è anke x PC o solo x PS2??!!
        io l'ho per PS2 ma siccome ho degli screenshot penso che esista anche la versione per PC
        The Power is nothing without PANDA!!
        KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
        "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Up..........
          Micro Car Club - Socio n° 3
          club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
          vale 46 fan club socio nr°8
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
          :OODUB style club vice photo poster:OO

Commenta

Io ho RPM Tuning e credo, ma non ne sono sicuro, che questo gioco sia solo per PS2.

Allora premetto dicendo che la grafica è gradevole ma che GT4 Prologue in fatto di grafica è almeno 10 volte meglio.

La personalizzazzione della vettura è possibile ma i pezzi sono poki (la scelta è sempre limitata a quei 2-3 pezzi ke poi di fatto sono da sbloccare).

Le macchine sono davvero poche (mi pare 8).

Non sono stati dati i diritti quindi vedrete macchine con loghi fasulli e nomi fasulli ma che nella forma sono perfettamente identiche alle vetture da cui prendono spunto.

Il gioco si basa come la maggior parte degli arcade sul sistema di gioco "io c'ho il bolide tu no xciò suka"...per farla breve vince la macchina + potente (e badate bene che la vostra è sempre la + potente!)

Riguardo al realismo di guida c'è molto lavoro da fare

La storia è quasi una fotocopia di Fast & Furious (notevoli le analogie insomma)

L'unica cosa ke trovo divertente è la possibilità di personalizzare la propria vettura con adesivi e colorazioni...ma pure qui NFS è migliore.

In definitiva io dico che questo è un gioco che può tirare per circa 1 max 2 settimane.In pratica è l'ennesimo aperitivo ke la PS2 ci ha regalato per aprirci lo stomaco a GT4
            "Better to reign in hell than serve in heaven"

Commenta

ma che centra gt4 che è un simulatore di guida con questo che è un gioco di tuning?
              Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

come noterai ho menzionato GT4 parlando non di Tuning ma di realismo del videogioco,essendo a mio modesto avviso GT il miglior simulatore.
                Mi sarò espresso male!

Se invece intendi dire ke i giochi di Tuning in quanto tali non devono avere il realismo (ne in fatto di modifiche, ne in fatto di simulazione)beh allora è un parere dal quale mi dissocio.

Commenta

no no ovvio che piu' realismo c'e' e piu' il gioco è bello.

pero' alcuni giochi (nfsu) sono volutamente con una giocabilità arcade...io per il momento mi accontento di giocare a street racing syndicate che ha una guida e una preparazione motoristica piu' verso gran turismo e una preparazione estetica simile a quella di nfsu.

Commenta

Ecco Tetsuo1980,
                    la pensiamo allo stesso modo!!
                    E ti dirò di +...io Street Racing Synicate non lo conosco ma da quanto mi dici tu è interessantissimo perciò me lo procurerò al + presto.

Commenta

ho aperto un 3d se ti interessa (lo trovi in questa sezione)...puoi trovare delucidazioni

Commenta

Sto operando...
                      X