Ciao ragazzi, io sono nuovo, piacere
... non è per fare lo sborone, ma se permettete (visto che so tutto!!!) ve la do io qualche informazione!!!
Need for Speed UNDERGROUND2 avrà la grafica abbastanza migliorata (adesso la distanza visiva è aumentata e gli scenari sono enormi e ricchi di particolari) ma secondo me non potrà stare dietro a titoli del calibro di GT4 o Juiced (che uscirà a settembre per ogni piattaforma e per PC; io l'ho provato ed è davvero ben fatto!!!), ma il bello sarà che potremo andare in giro per cinque quartieri (per un totale di 200Km virtuali!
), sfidare dei piloti in tempo reale, andare nei negozi di elaborazioni e mandare avanti una trama tutta fatta di sfide e gare clandestine... ci saranno dei negozi nascosti da scoprire e si potrà giocare su internet (tranne con il GameCube)! Su GT4 non c'è niente da dire (non basta il nome???) e Juiced avrà più di 7,2 miliardi di possibilità di elaborazione
, si potrà gareggiare di mattina, pomeriggio, sera e notte e vanterà circa 50 macchine e 70 piste... per quanto riguarda il gioco di Fast & Furious, io non ci conterei che esca a Natale, ma penso nel primo trimestre del 2005... Ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Need for Speed UNDERGROUND2 avrà la grafica abbastanza migliorata (adesso la distanza visiva è aumentata e gli scenari sono enormi e ricchi di particolari) ma secondo me non potrà stare dietro a titoli del calibro di GT4 o Juiced (che uscirà a settembre per ogni piattaforma e per PC; io l'ho provato ed è davvero ben fatto!!!), ma il bello sarà che potremo andare in giro per cinque quartieri (per un totale di 200Km virtuali!

Commenta