annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi Do Informazioni Io!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi Do Informazioni Io!!!

Ciao ragazzi, io sono nuovo, piacere ... non è per fare lo sborone, ma se permettete (visto che so tutto!!!) ve la do io qualche informazione!!!
    Need for Speed UNDERGROUND2 avrà la grafica abbastanza migliorata (adesso la distanza visiva è aumentata e gli scenari sono enormi e ricchi di particolari) ma secondo me non potrà stare dietro a titoli del calibro di GT4 o Juiced (che uscirà a settembre per ogni piattaforma e per PC; io l'ho provato ed è davvero ben fatto!!!), ma il bello sarà che potremo andare in giro per cinque quartieri (per un totale di 200Km virtuali! ), sfidare dei piloti in tempo reale, andare nei negozi di elaborazioni e mandare avanti una trama tutta fatta di sfide e gare clandestine... ci saranno dei negozi nascosti da scoprire e si potrà giocare su internet (tranne con il GameCube)! Su GT4 non c'è niente da dire (non basta il nome???) e Juiced avrà più di 7,2 miliardi di possibilità di elaborazione , si potrà gareggiare di mattina, pomeriggio, sera e notte e vanterà circa 50 macchine e 70 piste... per quanto riguarda il gioco di Fast & Furious, io non ci conterei che esca a Natale, ma penso nel primo trimestre del 2005... Ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Re: Vi Do Informazioni Io!!!

Originariamente inviato da NitrousAttack
    Ciao ragazzi, io sono nuovo, piacere ... non è per fare lo sborone, ma se permettete (visto che so tutto!!!) ve la do io qualche informazione!!!
    Need for Speed UNDERGROUND2 avrà la grafica abbastanza migliorata (adesso la distanza visiva è aumentata e gli scenari sono enormi e ricchi di particolari) ma secondo me non potrà stare dietro a titoli del calibro di GT4 o Juiced (che uscirà a settembre per ogni piattaforma e per PC; io l'ho provato ed è davvero ben fatto!!!), ma il bello sarà che potremo andare in giro per cinque quartieri (per un totale di 200Km virtuali! ), sfidare dei piloti in tempo reale, andare nei negozi di elaborazioni e mandare avanti una trama tutta fatta di sfide e gare clandestine... ci saranno dei negozi nascosti da scoprire e si potrà giocare su internet (tranne con il GameCube)! Su GT4 non c'è niente da dire (non basta il nome???) e Juiced avrà più di 7,2 miliardi di possibilità di elaborazione , si potrà gareggiare di mattina, pomeriggio, sera e notte e vanterà circa 50 macchine e 70 piste... per quanto riguarda il gioco di Fast & Furious, io non ci conterei che esca a Natale, ma penso nel primo trimestre del 2005... Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
    7,2 MILIARDI DI COMBINAZIONI.....C@ZZO
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

complimenti per la spiegazione e ben arrivato tra noi amico
      Possedente:
      Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
      FiAt MaReA ClUb

FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

Commenta

Quindi,dal momento che devo comprare un gioco da scegliere tra:
        1)Richard Burns rally
        2)Formula 1 2004
        3)Juiced

tu cosa mi consigli??..........dal momento che sai tutto!

Grazie in anticipo e... benvenuto fra noi!!
        Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
        Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Ciao bialbero 16V, io ti consiglio di aspettare l'uscita di Juiced anche perchè, per quanto riguarda il rally, Richard Burns rally è bello ma non ai livelli di Colin McRae Rally 05 (in uscita a novembre per tutte le piattaforme e per pc sin da subito!) e per la formula 1, F1 2004 non è bellissimo ed il migliore in circolazione è F1 Carrer...

Commenta

juiced nn ha avuto una buona critica...
            Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Ciao bialbero 16V, io ti consiglio di aspettare l'uscita di Juiced anche perchè, per quanto riguarda il rally, Richard Burns rally è bello ma non ai livelli di Colin McRae Rally 05 (in uscita a novembre per tutte le piattaforme e per pc sin da subito!) e per la formula 1, F1 2004 non è bellissimo ed il migliore in circolazione è F1 Carrer...
              Ma l'hai provato richards????????mi sa di no!!!!!!!! io e' un mese che ci gioco e non c'e' niente di piu' realistico in circolazione credimi!!!!!!!!neppure gt3
              Sierra il ricordo

Commenta

probabilmente deceva x sentito dire....
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Hai dimenticato di dire che tutto questo meno GT4 girera meglio sia offline che online sull'amata Xbox

Scusa ma io sono multipiatta,ma stravedo per l'Xbox
                  Everyeye Forum
                  RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Sto operando...
                  X