annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!Street Racing Syndicate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• !Street Racing Syndicate!

Piu' bello del primo need for speed underground (anche se al contraro di nfsu che è arcade questo è simulazione), superiore a rpm tuning e da quello che si è capito mille anni luce davanti a juiced.

il diretto concorrente di need for speed underground 2 o una valida alternativa, questo titolo è fantastico l'ho preso oggi pomeriggio e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta.

Grafica di alto livello, musica come già sapete, possibilità di tuning motoristico (che si avvicina molto di piu' ad un gran turismo, niente a che vedere con underground) e ovviamente tuning estetico a palla

un parco macchine da paura, possibilità di sfidare le macchine in strada (mettendosi dietro e usando gli abbaglianti), scommesse (i soldi finiscono pero' non come in underground), abbordaggio di ragazze (che poi possono diventare fidanzate...ma la cosa piu' bella è che ci sono dei filmati di queste gnocche con delle modelle in carne ed ossa ) e sopratutto danni alle macchine (estetici e a livello motoristico tipo cambio, strumentazione che impazzisce ) ecc ecc...

non posso fare altro che consigliarlo...ho aperto questo 3d in modo che chi ci gioca puo' aggiornare gli altri partecipanti sulla sua carriera di street racer...buona fortuna!

ps.
    io l'ho preso per la playstation2 ma so' che esiste anche per altre piattaforme!il sito ufficiale è il seguente:

http://srs.namco.com/

SRS CARS:

Mitsubishi:

Eclipse RS (2004)
    Eclipse GS (2004)
    Eclipse GT (2002)
    Eclipse GT (2004)
    Eclipse GS-T (1999)
    Eclipse GT-S (2004)
    Lancer Evolution VIII (2004)
    Lancer Evolution VII GSR (2002)

Toyota:

Celica GT (2000)
    Celica GT (2004)
    Celica GT-S (2000)
    Celica GT-S (2004)
    Celica GT Action Package (2004)
    Celica GT-S Action Package (2004)
    MR2 Spider (2002)
    MR2 Spider (2004)
    Sprinter Trueno Twin Cam (1985)
    Supra 3.0L SZ-R (1996)
    Supra 3.0L RE (1997)
    Supra 3.0L Targa RE (1997)
    Supra 3.0L Turbo RZ (1996)
    Supra 3.0L Twin Turbo RE (1997)

Wolkswagen:

Golf GTi 1.8T (2004)
    Golf GTi VR6 (2004)
    Jetta GLS 1.8T (2004)
    Jetta GLS 2.0L (2004)
    Jetta GLS 2.8L (2004)

Subaru:

Impreza 2.5 RS Sedan (2002)
    Impreza WRX Sedan (2002)
    Impreza STI (2002)
    Impreza S202 STI (2002)

Lexus:

IS 300 S-speed (2004)
    IS 300 S-speed SE (2004)

Mazda:

Rx-7 R1 (1993)
    Rx-8 (2004)
    Rx-8 Mazdaspeed Version (2004)
    Rx-7 Spirit R Type A (2002)
    Rx-7 Spirit R Type B (2002)
    Rx-7 Spirit Type R Bathurst (2001)

Nissan:

305z Coupè (2004)
    350z Coupè Enthusiast (2004)
    305z Coupè Performance (2004)
    350z Coupè Touring (2004)
    350z Coupè Track (2004)
    Skyline GT-R (1999)
    Skyline GT-R V-Spec (1999)
    Skyline GT-R V-Spec II (2000)
    Skyline GT-R M-Spec (2001)
    Skyline GT-R V-Spec II nur (2002)
    Skyline GT-R M-Spec nur (

SRS GIRLS

Sasha Singleton
    Neferteri Shepherd
    Cherie Roberts
    Christi shake
    Flo Jalin
    Tina Jordan
    Rowena Galam
    Aiko Tanaka
    Francine Dee
    Linda O'Nell
    Sharon Sotto
    Kaila Yu
    Natasha Yi
    Tila Nguyen
    Courtney Day
    Meriah Nelson
    Michelle Rogers
    Angelica Bridges
    Ultima modifica di Tetsuo1980; 15-09-2004, 02:18.
    Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Re: !Street Racing Syndicate!

mi puoi dire il parco macchine completo?? e la grafica come è?? sarà meglio di juiced??
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

nn riesco a trovare recensioni in internet!!
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE

Commenta

ma nella città cm funziona, si può andare e girellare cm ci pare??
        BRIGATE ROSSONERE

Commenta

sembra interessante come gioco!!!

sto guardando il sito fatto molto bene!

Roby ci sono

Nissan 350z

Evo VII GRS (2002)

IMPREZA WRX

SKY R34

Celica

Golf

Evo VIII

Supra

ma sono solo queste?

ma è già fuori in italia?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ecco quello che ho trovato per adesso ^^

sembra fatto bene!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

mi puoi dire il parco macchine completo?? e la grafica come è?? sarà meglio di juiced??
              la recensione di juiced è pessima! Dicono che ci sono molti errori da "principiante" anche perchè questo juiced è il primo gioco di questa casa. poi non so' vedremo...pero' leggere su una recensione che le macchine a trazione anteriore si comportano come quelle a trazione posteriore non è bello
              il parco maccine di street racing sindycate lo inserisco nel primo messaggio...sicuramente ci sarà da sbloccare qualche altra macchina ma per il momento sono all'8% del gioco quindi accontentati
              grafica ottima!

ma nella città cm funziona, si può andare e girellare cm ci pare??
              esatto e se non stai attento ti insegue pure la polizia e ti multa a seconda dell'infrazione che hai commesso (incidente, eccesso di velocità etc...ovviamente se sei fortunato ma sopratutto veloce puoi pure lasciarli dietro i pulotti )

ma è già fuori in italia?
              io ho la versione americana
              Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da Tetsuo1980
                io ho la versione americana

potevi dirlo prima!!!sono andato dal mio negoziante a rompergli le balle tutta la mattina!!!

Commenta

ma in italia si sa la data ufficiale di uscita o è già uscito??? sembra molto carino, ma dato ke volevo comprare juiced, nn vorrei fare l' errore di comprare un gioco inferiore.
                  Ora cerco qualke recensione
                  BRIGATE ROSSONERE

Commenta

raga leggetevi un po di commenti qua:
                    http://www.evocars.net/modules.php?o...orum=5&start=0
                    Dicono ke il gioco è difficile da trovare e ke è un po carente in grafica
                    BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Sto operando...
                    X