Ho scaricato l'etcc2003 ma non mi parte... non ho avuto ancora tempo per indagare a fondo ma il gioco normale funziona, l'etcc no, torna a windows durante il caricamento Qui parlate di etcc2004 ma io ho trovato solo il 2003
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Ho scaricato l'etcc2003 ma non mi parte... non ho avuto ancora tempo per indagare a fondo ma il gioco normale funziona, l'etcc no, torna a windows durante il caricamento Qui parlate di etcc2004 ma io ho trovato solo il 2003
prima bisogna istallare la versione 2003,poi istalli la patch x il 2004(mi pare che la differenza sta solo nei circuiti).
prima bisogna istallare la versione 2003,poi istalli la patch x il 2004(mi pare che la differenza sta solo nei circuiti).
Ah... capito... allora mi sa che devo indagare bene sul problema visto che continua a non avviarsi
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Grande Problema: Ho Scaricato Gli Aggiornamenti Della Stagione 2004 Ma La Pista In Cina Ed In Bahrein (se Si Scrive Cosi Non Lo So) Ma Quando Le Avvio Mi Parte La Pista Dell'a1-ring..come Faccio? E Per Scaricare La Pista Del Bahrein Singolarmente? E Come Si Chiama..datemi Una Mano Xke Rosico Se Non Le Ho!! Grazie A Tuttttiiiiiii
Assieme al'ETCC mod trovi un utility che ti permette di aggiornare/selezionare le piste che vuoi utilizzare, anche se appartengono ad una versione precedente di F1 challenge (ho formattato il pc e devo reinstallare tutto, cmq se la memoria non m'inganna dovrebbe essere cosi').
Ehi ragazzi!!!
Tiriamo su sta discussione!
Sono usciti il CTDP Mod 2005 e l'RH2005 Mod..
Nel frattempo volevo mostrarvi 2 auto con livree create da me per il ChampCar Mod....datemi un parere quale vi piace di piu'?
Sto ancora creando x cui arriveranno altre vetture
Commenta