annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin 2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Colin 2005

provate cmr 5 è davvero una favola , molte auto e spettacolare grafica , io i cmr li ho passati tutti e con il 5 si ha davvero cambiato pagina
    MAZDA 3 MPS..black & red strips
    39 kgm 0,7 bar original

Commenta

quando dici che ha cambiato pagina?nella grafica settagi o GIOCABILIT° e senzazioni di gioco?

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

intendo che è diverso dagli altri , più sensazione realistica dell'auto , molte auto , e modalità carriera , (la sierra cosworth si vince all'ultimo )
        MAZDA 3 MPS..black & red strips
        39 kgm 0,7 bar original

Commenta

si ce l'ho! è molto piu realistico quello si! ma di grafica io preferisco RS C 2... ma questo colin 2005 di grafica nn è niente male!
          Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
          La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
          Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
          ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
          My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
          - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

si,ma la giocabilita',cioe' il controllo del mezzo e' migliorata??perche' quella del 4 nn centra proprio niente col fatto di guidare una macchina...sembra di pilotare un motoscafo!

Commenta

Originariamente inviato da Snake79
              si,ma la giocabilita',cioe' il controllo del mezzo e' migliorata??perche' quella del 4 nn centra proprio niente col fatto di guidare una macchina...sembra di pilotare un motoscafo!
              ma sarà bello. io nn riesco a concludere nulla cn la POLO nellla cariera!!!!!!!!!!!!!
              Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA
              La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"-
              Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile
              ~Pavia Tuning~ II Edition - Il Mito Continua -
              My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp
              - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -

Commenta

io in carriera ho finito le prime 3-4 schermate, sono arrivato fino a vincere il campionato con il nuovo maggiolone e ho sbloccato la sierra, altro che alla fine, a me comunque interessa il Deltone anche se la Sierra è una bella belva
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

riguardo all'online su ps2 chi lo ha provato...xkè se è lo prendo e si fa qlk partita insieme..

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

non ho l' adaptor ec...
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                    X