annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info da chi ha un monitor LCD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info da chi ha un monitor LCD

Mi servivano delle info da chi ha un monitor LCD. Avete anche voi l'impressione quanbdo ci lavorate che il bianco sia troppo vivo e sembra quasi dia fastidio?
    Altra cosa che ho notato: la parte superiore dello schermo è più scura di quella inferiore. Centra l'angolazione visiva credo, qual'è quella adatta?
    A che distanza è da tenere il monitor per avere la visione ottimale?
    Punto Racing Club su Elaborare

Re: Info da chi ha un monitor LCD

Diciamo che è il "difetto" degli lcd, infatti nel mio ho messo la luminosità a zero, e anche così il bianco a lungo andare da fastidio.
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Originariamente inviato da Serpiko
      Mi servivano delle info da chi ha un monitor LCD. Avete anche voi l'impressione quanbdo ci lavorate che il bianco sia troppo vivo e sembra quasi dia fastidio?
      Altra cosa che ho notato: la parte superiore dello schermo è più scura di quella inferiore. Centra l'angolazione visiva credo, qual'è quella adatta?
      Io devo usare un pc che non e' il mio e ha un monitor LCD, ed in effetti il bianco a volte e' quasi inguardabile, specialmente di notte. Per il fatto che la parte superiore sia piu' scura, dipende proprio dall'angolazione visiva. Se la parte superiore risulta piu' scura, vuol dire che lo stai guardando dal basso verso l'alto, se non sbaglio... Comunque appena posso comprarmi un pc mio, mi prendo un bel monitor 19 pollici assolutamente NON LCD, che mi sembra ancora il migliore, soprattutto per i giochi. Peccato per lo spazio che si porta via rispetto ad un LCD.

Commenta

Io lo guardo leggermente dall'alto verso il basso. Io prima avevo uno a cinescopio Flatron cio contro C****** e la scelta era tra un lcd 17" o un cinescopio da 19" ma ho optato per l'LCD perchè il 19 è davvero enorme. Gia il vecchio 17 che avevo pesava più di 20kg e ad ingombro non scherzava.
        Punto Racing Club su Elaborare

Commenta

il mio olidata 19 tubolare pesa 22 kili...prima avevo il 15 lcd..ma troppo piccolo..e poi con le creative 5,1 non mi gustavo i gioki..ora è tutta un'altra cosa..per lo spazio..pace...

A.I.P. Movement Forum

L'emozione di vivere con stile

Commenta

Originariamente inviato da Serpiko

Sì...ultimamente il bianco mi spacca gli occhi, addirittura mi ritrovo l'occhio destro con le venuzze arrossate dopo un po' che ci sto davanti!!! Xciò ho abbassato la luminosità a zero!!

La parte alta è più scura se guardi dal basso verso l'alto...
            Viceversa vedrai la parte bassa più scura...

Io lo tengo ad almeno un metro, anche perchè è un portatile e se lo allontano troppo non ci arrivo sulla tastiera!!!

Ti consiglio sempre di utilizzarlo con la stanza illuminata, mai al buio ...altrimenti ti distrugge davvero la vista!!!
            Ultima modifica di [El]Briso; 10-10-2004, 15:52.
            http://elbriso.blogspot.com
            _.+._
            (^\/^\/^)
            _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Sto operando...
            X