annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GT3 x PS2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GT3 x PS2

Disperazione e desolazioni mi hanno colpito ieri mentre mi accingevo a riprendere il gioco in oggetto ma con grande amarezza ho notato che non avevo più nella memory card il gioca salvato

Se qualcuno ci gioca mi consiglia all'inizio come riuscire a guadagnare molto spendendo poco?

Quale prima auto mi consigliate di acq?
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

mazda mx5 o sprinter trueno...piccolo trucco.se cambi l'olio ad una macchina appena presa....quadagni un po di cavalli!!!!!!!!
    la mzda mx5 ti permette di fare una gara in più

Commenta

Ci proverò.... mi girano troppo le palle per non aver più il gioco salvato chissa come diavolo è successo
      Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

se stavi a roma te davo la memory card mia........
        Cmq...quando fai una campionato....cioè quellli con le gare, hai presente che la console strae una macchina a casa tra 4? beh, se riesci a premere la x quando il disco si trova sotto la vetture che tu vuoi la riesci a prendere quindi se tu salvi alla penultima gara,con i punti sufficienti a vincere anche senza l'ultima chiaramente, entri nell'ultima e esci subito puoi provare a prenderla finchè vuoi, poi come la prendi, salvi e poi ti fai la gara mancante....

Commenta

Bravo sei stato un bel po contorto mi sa che non ho capito molto...
          Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
          X