poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
secondo me quel tizio ci ha giocato giorno e notte x anni
si muoveva tramite i rimbalzi della palle di cannone ke colpiva e ne prendeva 10\20 di fila senza mai atterrare..ma daiiiiiiiiiiiii
ha vinto cosi' 99 vite, se ci avete fatto caso..
cmq non e' una simulazione, ha fatto la strada piu' corta per arrivare all'ottavo mondo.. i livelli da imparare a memoria se ci fate caso sono pochi, alla fin fine
malatissimo.. alcuni livelli io ce la facevo a farli a fuego.. ma ad esempio quelli delle navi salterellando allegramente tra palle di cannone e bomb-omb quelli NO
ragazzi io nn mi stupisco di nulla, una volta on line mi hanno dato una pezza ad unreal turnament pazzesca, un solo tizio ha ammazzato tutta la mia squadra in 5 minuti.... era tipo campione italiano di lan party... e modestamente io a quei giochi nn sono scarso..., c'è qanche gente che abbassa di 1 secondo i record della pista a GP4...
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Commenta