annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi una mano col MAME

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Datemi una mano col MAME

Regà ho scoperto stasera sto emulatore paura di giochi old style...solo che non riesco a capire come faccio a giocare...cioè..io ho installato il Mame scarico qualche gioco ma non riesco prorpio a farlo funzionare...illuminatemi..GRAZIe

Re: Datemi una mano col MAME

ciao joker
    allora funzia così:
    cerca la ROM col gioco che vuoi far funzionare (il file del gioco....) e fai "apri con" selezionando il file del MAME (adesso nn mi ricordo d preciso il nome, ma è l'exe del MAME. buon divertimento!!! se hai msn t mando un rar cn un bel pò d ROM

Commenta

Hgt GRazie per la risposta non è che potresti dirmi l'emulatore di mame migliore ora in circolazione cosi posso scaricarlo...PS se mi dai il link...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
        Hgt GRazie per la risposta non è che potresti dirmi l'emulatore di mame migliore ora in circolazione cosi posso scaricarlo...PS se mi dai il link...
        io ho "neo rage x" che è un emulatore del neo geo...... hai presente i vari metal slug?
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
          io ho "neo rage x" che è un emulatore del neo geo...... hai presente i vari metal slug?

Si presentissimo...dove lo scarico????

Commenta

io i giochi del NEOGEO li ho direttamente sul MAME...joker cerca l'ultima versione del MAME32 che è molto + facile da usare...se nn sbaglio il sito ufficiale è www. ma nn mi ricordo...cmq basta che cerchi su www.google.it e sei a posto
            oppure metti emulatore e trovi d tutto
            Ultima modifica di BiEdDoS; 14-10-2004, 23:54.

Commenta

Perfetto ora sctò scaricando una versione di mame32...mi potete dire però passo passo come fare per caricare i giochi nella roms...ecc ecc..scusate la mia incapacità---

Commenta

perfeto raga ho scaricato mame32 v.0.65 ora come fò???vi dò anche il link da dove lò scaricato...

http://members.fortunecity.com/efesto/

Commenta

Datemi un pò di giochi...sto sclerando....

Commenta

ma che robba è?

Commenta

Sto operando...
                    X