Regà ho scoperto stasera sto emulatore paura di giochi old style...solo che non riesco a capire come faccio a giocare...cioè..io ho installato il Mame scarico qualche gioco ma non riesco prorpio a farlo funzionare...illuminatemi..GRAZIe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Datemi una mano col MAME
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Datemi una mano col MAME
ciao joker
allora funzia così:
cerca la ROM col gioco che vuoi far funzionare (il file del gioco....) e fai "apri con" selezionando il file del MAME (adesso nn mi ricordo d preciso il nome, ma è l'exe del MAME. buon divertimento!!! se hai msn t mando un rar cn un bel pò d ROMSKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
-
Originariamente inviato da joker83Hgt GRazie per la risposta non è che potresti dirmi l'emulatore di mame migliore ora in circolazione cosi posso scaricarlo...PS se mi dai il link..."LA VEDETTA"--> click!
Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
"Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Commenta
-
io i giochi del NEOGEO li ho direttamente sul MAME...joker cerca l'ultima versione del MAME32 che è molto + facile da usare...se nn sbaglio il sito ufficiale è www. ma nn mi ricordo...cmq basta che cerchi su www.google.it e sei a posto
oppure metti emulatore e trovi d tuttoUltima modifica di BiEdDoS; 14-10-2004, 23:54.SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
perfeto raga ho scaricato mame32 v.0.65 ora come fò???vi dò anche il link da dove lò scaricato...
http://members.fortunecity.com/efesto/
Commenta
Commenta