annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Return to castle Wolfenstein

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Return to castle Wolfenstein

credo di essere arrivato alla fine ma non ce la facio a sconfiggere heinrich I ho trovato i codici ma non capisco come usarli...

ce qlc giocatore che mi dice cosa e come devo fare? garzie
    MeccanicoVoncione:Presidente

Re: Return to castle Wolfenstein

io l'avevo finito... ma almeno 2 anni fa! Non mi ricordo... č dove c'č il sottomarino?
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

Commenta

sposto in videogiochi

Commenta

si ma il sottomarino e uno schema verso la meta'! io credo di essere alla fine! possibile che nessuno lo sa?
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

pure io l'ho finito....mi sembra che per usare i giochi devi szippare nella directory dove c'č wolf il file craccato eprchč poi devi lanciare il gioco con quell'eseguib ile...solo poi riesci ad usare i codici.....cmq non ricordo...io l'ho finito senza codici e a livello max...
          poi ho scaricato i codici per fare una gara di tempo

Commenta

i codici nn ti so dire come si usino... ormai sono 2 anni che non tocco il single player di rtcw...
            se non ricordo male c'č una spece di corridoio dove ti ricarica di armi... prima di tutto fatti vedere, e scappa indietro seccando la tipa col fucile di precisione evitando i fantasmini...
            poi lanciati contro il gigante! il trucco sta nello sparargli a raffica con la venom addosso girandogli in giro ma occhio a non farti colpire! se fai solo attacchi frontali non ce la fai, devi essere sempre in movimento....

hai presente quake 3? ecco, devi usare quelle tecniche di gioco.... considera che hanno lo stesso motore grafico e le azioni giuste sono "straffare", saltare e sparare, cerca di stare fermo il meno possibile e lo uccidi

di rtcw č fantastico il multy in rete, l'ho giocato x 2 anni in clan e mi sono divertito come non mai! provare per credere!

Commenta

Sto operando...
            X