annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

no-global...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: no-global...

L'unica cosa di sbagliato e nn lasciar ai polizziotti la liberta di fare quello che dovrebbero....

Pestarli a sangue finche nn strisciano via come i vermi....

gente che viene mossa dai politici per scopi politici e basta ignoranti e stupidi.

Commenta

Non mi pronuncio su questo fatto perkè sarebbe ban diretto..

dico solo che se cacciassero sta gentaglia da Roma [intanto iniziamo da una città..poi piano piano...] sarebbe meglio per tutti.

e se li beccano in giro, al gabbio, e un punto di saldatura alla porta, come suggerisce Stè

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da denny206
        uuuuuuuuuuuuuuuuuh che bello!!! non lo sapevo!! avendo dei piccoli problemini mi sono perso qualcosa sto fine settimana!!! e dove sarà questa assemblea?!?!? ho intenzione di andare a comprare un passamontagna e di di vestirmi di nero con in mano qualche bandiera con falce e martello e maglietta del Che.....è tanto che voglio comprarmi un impianto serio, prendermi un dvd player della macchina, un lettore mp3, un orologio nuovo, una televisione per giocare all'xbox, e soprattutto halo 2 che uscirà l'11 novembre....e poi ho bisogno anche delle gomme nuove (meno male che le vendono anche nei supermercati ora) e già che ci sono, vedrò di far scegliere ai miei "compagni" un supermercato con il meccanico di fianco almeno gli faccio montare le gomme appena espropriate, e già che ci sono mi faccio fare l'assetto e montare tutta la roba che ho descritto sopra....

certo il tutto sarebbe inutile se al posto di andare nel supermercato riusciremo a convergere in un'autorimessa o concessionaria della Subaru, oppure Audi o Bmw...mi farebbe comodo una STi o una tt, o una z4...da far usare a tutto il popolo perchè di esproprio proletario si tratta, però per ora la tengo e la uso io...

vedrò che si riesce a fare, se riusirò a convincerli....sapete, perchè non ho tanti soldi...alla fine andando in università non ho tempo di lavorare, e non ho soldi per comprarmi tutto quello che vorrei e quello che mi serve...quindi perchè non sfruttare queste occasioni?!?!? raga......esproprio proletario e via!!! ....poi almeno sfoggerò al raduno di mercoledì un bel impiantino, potro vedere il dvd in macchina e giocare ad Halo 2 che se non ci fosse questa possibilità non riuscirei a comprarmelo subito, ma dovrei aspettare finchè non entra a far parte dei Classic Games e costa 19.90 Euro....come i comuni mortali e tutti i miei amici dell'università che hanno votato Berlusconi..

....e poi con lo stipendio che mi dà il partito mica ci tiro avanti neh?! cioè ditemi come faccio a stare dentro con le spese, quello che voglio comprarmi, uscire alla sera con gli amici ecc ecc....

le assemblee sono fatte per questo...raga!
        MIIIII Ma se le cose stanno csì divento anche io noglobal..
        mi piazzo con i miei amichetti davanti alla fabbrica della ferrari e cene usciamo con la F12003 GA e ci vado a fare i traversi in piazza x protesta..
        ma và...

BUFFONIII

Commenta

Originariamente inviato da Cri$
          L'unica cosa di sbagliato e nn lasciar ai polizziotti la liberta di fare quello che dovrebbero....

gente che viene mossa dai politici per scopi politici e basta ignoranti e stupidi.
          Quotissimo...

Commenta

Originariamente inviato da Cri$

quoto.....pensavo che certe cose non si potessero scrivere....rischio ban...ma hai perfettissimamente ragionissima!

Commenta

IO QUALSIASI COSA DA UNA CARAMELLA A UNA FERRARI ME LA VOGLIO GUADAGNARE SUDANDO DEI MIEI SFORZI E NN ANDANDO A RUBARLA KM FA QUESTA GENTAGLIA!!!!
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Sto operando...
              X