annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'esorcista - La Genesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: L'esorcista - La Genesi

L'esorcista dovevo vederlo sett scorsa ma ero influenzato, quindi credo di rimediare sta settimana....

RE2 han dettoc he sia bello... pero' non l'ho ancora visto... lo vedro' una di queste sere.

Commenta

io ci andrò la sett prossima :-)
      viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        guarda penso che valga la pena..... i successivi all'orginale hanno fatto cagare.... ma la genesi penso che abbia fatto centro....

se hai visto l'originale..... ti ricorderai che all'inizio mostra Padre Merrin (anziano) che trova un manufatto sumero con le sembianze del diavolo sepolto tra gli scavi.... che mostra il padre sulla cima di una montagna fissare una statua del diavolo.... ed in lontananza viene mostrato un lupo (nella genesi sono iene)

Osservando solo l'originale non hanno un significato ben preciso infatti i primi 15 min della prima versione sono completamente estranei al resto del film....

Vedilo non te ne pentirai

ok Grazie

Commenta

davvero una buffonata, poco realistico si veda ad esempio l'esorcismo effettuato in breve tempo ed in maniera ben diversa dal rito ufficiale, molto meglo il primo, molto più inquietante... non sono riuscito ad individuare niente di inquietanbte in questo... a parte il fatto di qualche errorino... tipo la siringa con l'ago che si ritrae e non entra nel braccio.... piuttosto rivedetevi un'altra volta il primo, molto più inquietante e divertente
          http://www.mariohifi.it/

Commenta

Cmq questo sacerdote è peggio di Indiana Jones.... fa tutto di notte e poi è sempre solo lui..... solo il fatto di entrare in una cripta o in una chiesa sconsacrata mette i brivdi...

cmq è realizzato bene specialmente i flashback....

PAURAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

P.S. nella sala alla fine è scoppiato l'applauso.... 500 persone un boato
            non ho mai sentito un applauso al cinema... lo volevo far partire alla fine de "Il Ritorno del Re" ma mi sentivo un pò in imbarazzo e non l'ho fatto! mannaggia!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
              non ho mai sentito un applauso al cinema... lo volevo far partire alla fine de "Il Ritorno del Re" ma mi sentivo un pò in imbarazzo e non l'ho fatto! mannaggia!
              addirittura????

al ritorno del re..... è stato un boato all'inizio e alla fine..... ovviamente questo accade quando vai appena il film esce.... perchè ci vanno le persone che lo attendono

ieri sera l'applauso alla fine c'è stato ed erano 500 persone sala stracolma allo spettacolo delle 23.00
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                l'esorcista originale me lo sono rivisto questa estate

molto molto molto dura imbarcarsi in un sequel (o più chq alto un pre..) su un film del genere..
                io l'ho visto e nn e che mi ha fatto poi sta gran paura..

boh.. altri film mi hanno fatto saltare dalla sedia..

sto qua no.. forse xke e tutto molto calmo.. nn hai dei colpi di scena..

ti piazza in faccio tutto cosi..

oppure vado talmente tanto spesso al cinema che ormai mi aspetto di tutto

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

addirittura????

al ritorno del re..... è stato un boato all'inizio e alla fine..... ovviamente questo accade quando vai appena il film esce.... perchè ci vanno le persone che lo attendono

ieri sera l'applauso alla fine c'è stato ed erano 500 persone sala stracolma allo spettacolo delle 23.00
                  se mai faranno la maratona del signore degli anelli con tutti 3 i film in versione estesa ci andrò e dovrà esserci un tifo da stadio
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                    se mai faranno la maratona del signore degli anelli con tutti 3 i film in versione estesa ci andrò e dovrà esserci un tifo da stadio
                    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma se la maratona normale durava 10h quella estesa devi portarti il sacco a pelo.... non la faranno mai..... ormai chi lo doveva vedere l'ha visto chi voleva comprarlo l'ha comprato
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

se non la fanno al cinema la organizzo io in una birreria, hanno una sala con n proiettore, mi porto una poltrona da casa e mi sistemo li

col cazzo che mi guardo tutto il film in una sedia normale

Commenta

Sto operando...
                      X