Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio cdj

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio cdj

    cosa ne dite dei mixer behringer?
    in particolare dei vmx 300 e del djx 400, qual'è il migliore tra i due?

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio cdj

      Originariamente inviato da Truck
      Allora dipende tutto da che intenzioni hai. Se è per fare 4 cazzate con gli amici vanno bene pure i cdj15 della gemini. SE vuoi fare qualcosa di un po più serio come hai detto (mi pare...) assolutamente i pioneer cdj 100...valgono tutti gli euro che costano da primo all'ultimo. Magari ti conviene vendere il mixer che hai e comprarti la valigetta pronta della pioneer: mixer 2 canali sdoppiabili + mic + bpm (quest'ultimo in realtà è come non ci fosse...non ti serve a niente, specialmente se devi imparare), 2 cdj100 e la valigia. Un'ottimo investimento se vuoi iniziare a fare seratine (anche in qualche locale, ma di piccole dimensioni...se fai qualcosa in grande sono d'obbligo i piatti (hanno + carisma e trasmettono calore al pubblico oltre a fare la loro scena)) comunque secondo me se devi cominciare questa valigetta già pronta è il miglior investimento che puoi fare (tra l'altro poi è tutta firmata pioneer, ha il suo fascino (professionalità) e se ti stufi la puoi rivendere quasi allo stesso prezzo. con circa 1500€ te la porti a casa! [manco la pioneer mi avesse pagato per tutta sta pubblicità...daltronde quando un prodotto è buono bisogna metterlo in risalto e farlo conoscere anche a chi non ne sa niente).
      allora conoscevo la valigetta pioneer ma ho gia tutto tranne i cdj indi mi limito a questo.immaginavo anch'io che i migliori(nel mio caso ovviamente) fossero questi ma volevo anche il vostro consiglio.
      opterò per questi cmq.
      GRAZIE!!
      Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
      Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
      Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio cdj

        Originariamente inviato da .dumbass
        cosa ne dite dei mixer behringer?
        in particolare dei vmx 300 e del djx 400, qual'è il migliore tra i due?
        i mixer behringer sono i migliori dopo i pioneer secondo me e per iniziare vanno benone(io ho il djx626 e va strabene)certo se vuoi esagerare i pioneer sicuramente.
        non ho presente i modelli se mi mandi 2 link o foto ti saprei dire di piu.
        Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
        Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
        Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio cdj

          Originariamente inviato da Tecno214
          Sottoscrivo e straquoto.

          Anche se non ho MAI amato i cdj la migliore prospettiva di investimento è proprio questa!

          Però come ti è stato detto, i piatti sono i piatti.
          straquoto ma i soldi mancano.
          ho da poco visto un technics serie limitata in oro.
          non so dirvi il prezzo ma solo a vederlo mi è venuto un mezzo orgasmo figurarsi a suonarlo!!!!
          Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
          Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
          Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio cdj

            dai cova...lo sai che per noi i 100 sono i migliori!e poi mica costano 500 euri?
            com i beheringer sono ottimi,io ho il dx 500!

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio cdj

              e chi ha mai detto questo?volevo anche altri pareri cmq si scrive così behringer 'gnurant!!!!
              Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
              Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
              Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio cdj

                e uguale...

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio cdj

                  Pioneer....se vuoi qualità
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio cdj

                    dei denon cosa ne pensi
                    Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
                    Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
                    Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X