Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fa Nik978 alle GIRLS...? (come Vale Rossi!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cosa fa Nik978 alle GIRLS...? (come Vale Rossi!)

Originariamente inviato da hmcre
    .....cavolo,non cč l'opzione :"le droga"
    le droga di parole parole soltanto parole....bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla .....finchč dopo una presa dallo sconforto pensa...minkia magari se gliela dņ sta zitto....e via....finito una dietro l'altra!

Commenta

ho scoperto Nik: http://esse.stradanove.net/sesso/interno.php?Cod=494

Commenta

io sono vecchio stampo!
        uso ancora le mani.!
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

knuck bellissima quellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

nik è rimasto x me un mito ai tempi del 3d milf......!!!hahahhahah
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              Sorge un dubbio... come mai il Niko ha tante donne alla sua corte nella reggia?
              Pensavo di averle viste tutte... ora, con questo 3d, ne sono sicuro
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciņ che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciņ che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontą...

Commenta

Originariamente inviato da Knuckles

si č fatto male con le molle?ahaahahaahahahaha
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

mmm alle donne non lo so, ma quello che ha fatto a me si. W nick...con la prolunga pero
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Finalmente, dopo attenti ragionamenti, ho capito cosa gli fa Nik alle donne:
                    Quello che non gli faccio io!!!!
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                    X